https://www.dainesegroup.it/

Soluzioni di mobile computing

Terminali Computer Mobile, Lettori di codici a barre di tutti i principali produttori: Zebra, Honeywell, Datalogic.

Raccolta dati e identificazione grazie a terminali mobile. Identificazione mobile dei prodotti per inventario e riordini.

Soluzioni per l’identificazione automatica:

Attraverso la lettura del codice a barre avviene l’identificazione automatica dei dati relativi a specifici oggetti (prodotti, servizi, etc.) e la trasformazione dei dati in informazioni digitali.

Dainese Group offre una serie completa di soluzioni barcode che comprende varie tipologie di prodotti: lettori, terminali, tablet industriali e stampanti per etichette.

 

Massime prestazioni e produttività a portata di mano

Palmare Computer Mobile con barcode integrato progettati per facilitare le operazioni di raccolta dati in mobilità anche in spazi aperti, grazie al potente modulo WiFi.

Il mobile computing riguarda un’ampia gamma di soluzioni con tecnologia Bluetooth, WiFi o altro che leggono i codici in modalità wireless (senza fili): Terminali barcode, Terminali veicolari su Carrelli da lavoro, Dispositivi barcode connessi con smartphone e tablet, Stampanti barcode wifi, ecc.

Gestione dello stoccaggio merci in magazzino

Lo stoccaggio merci rappresenta la cosiddetta fase statica della logistica di magazzino. Quest'attività consente di distribuire in modo organizzato e rintracciabile ogni singolo pallet-merce che potrà rimanervi stoccata anche per lungo periodo