https://www.dainesegroup.it/
Intermec presenta la serie 70, la sua nuova famiglia di computer portatili ultra resistenti, in grado di fornire performance ineguagliabili massimizzando l’efficienza e il tempo operativo degli utenti. Costituita da 4 prodotti progettati su un’unica piattaforma, la Serie 70 raddoppia quasi il portfolio dei mobile computers di Intermec, in un colpo solo.
Dopo 45 anni di innovazione tecnologica, la serie 70 di Intermec comprende 4 prodotti distinti che condividono la stessa piattaforma e le stesse funzionalità. CN70 (operazioni sul campo, trasporti e logistica), CN70e (DSD/Tentata Vendita), CK70 (operazioni postali e di consegna) e CK71 (industria e magazzino). Tutti rappresentano il dispositivo più piccolo e leggero della propria classe e ognuno è stato pensato per aiutare ad ottimizzare le risorse, migliorare l’efficienza, far fronte a crescite future e fornire ai clienti servizi di alta qualità.
Con il sistema operativo Windows Embedded Handheld, la Serie 70 è l’unica piattaforma con le seguenti caratteristiche:
La serie 70 è ideale per le operazioni giornaliere e migliora la produttività con la sua unica caratteristica di offrire un unico software e una serie di periferiche inclusa la FlexDock Flexible Docking System. La nuova stazione fissa modulare è unica per tutti e 4 i dispositivi, consentendo di risparmiare spazio e riducendo i costi di installazione. Saranno contenuti anche gli investimenti in quanto sarà necessario cambiare solamente gli attacchi evitando di acquistare numerose docking.
Vai nella sezione prodotti