Nuove stampanti Intermec
Maggio 2, 2016
Show all

Intermec Presenta la serie 70

Intermec presenta la serie 70, la sua nuova famiglia di computer portatili ultra resistenti, in grado di fornire performance ineguagliabili massimizzando l’efficienza e il tempo operativo degli utenti. Costituita da 4 prodotti progettati su un’unica piattaforma, la Serie 70 raddoppia quasi il portfolio dei mobile computers di Intermec, in un colpo solo.

Dopo 45 anni di innovazione tecnologica, la serie 70 di Intermec comprende 4 prodotti distinti che condividono la stessa piattaforma e le stesse funzionalità. CN70 (operazioni sul campo, trasporti e logistica), CN70e (DSD/Tentata Vendita), CK70 (operazioni postali e di consegna) e CK71 (industria e magazzino). Tutti rappresentano il dispositivo più piccolo e leggero della propria classe e ognuno è stato pensato per aiutare ad ottimizzare le risorse, migliorare l’efficienza, far fronte a crescite future e fornire ai clienti servizi di alta qualità.

Con il sistema operativo Windows Embedded Handheld, la Serie 70 è l’unica piattaforma con le seguenti caratteristiche:

  • La più avanzata tecnologia scanner 1D/2D con il nuovo motore di lettura bidimensionale AE30 con tolleranza al movimento/sistema avanzato di messa a fuoco che migliora la produttività facilitando l’operatore durante le operazioni di lettura intensive e la terza generazione di EX25 – che aumenta la distanza e la velocità di cattura dei dati.
  • La prima 802.11n dual-band WLAN industriale– che assicura una migliore connettività e comunicazione agli operatori.
  • Protezione IP67, resistenza a cadute da 1,8m, operatività a tutte le temperature, Pannello di controllo in vetro Gorilla e tastiera indistruttibile – garantendo resistenza, durevolezza e affidabilità senza precedenti.
  • Servizio INcontrol – Un set di strumenti per la gestione intelligente del business, diagnostica integrata e la possibilità di controllare le condizioni del dispositivo da remoto
  • Diagnostica e monitoraggio del dispositivo direttamente a bordo, migliorando l’efficienza soprattutto nella gestione di grandi flotte

La serie 70 è ideale per le operazioni giornaliere e migliora la produttività con la sua unica caratteristica di offrire un unico software e una serie di periferiche inclusa la FlexDock Flexible Docking System. La nuova stazione fissa modulare è unica per tutti e 4 i dispositivi, consentendo di risparmiare spazio e riducendo i costi di installazione. Saranno contenuti anche gli investimenti in quanto sarà necessario cambiare solamente gli attacchi evitando di acquistare numerose docking.

Vai nella sezione prodotti