I nostri Prodotti

Divisione barcode, automazioni industriali

  • Date
    Ottobre 21, 2017
    Specifiche Serie ZT600 La serie ZT eredita e rinnova le caratteristiche dei precedenti modelli serie Xi combinando robustezza, resistenza e prestazioni eccezionali in una piattaforma intuitiva già pronta per il futuro. Questi strumenti di lavoro di nuova generazione sono pensati per aiutarvi a destreggiarvi nel panorama in rapida evoluzione del business. Quindi, quale che sia il vostro problema – richieste crescenti delle linee di produzione, maggiore complessità operativa, integrazione di sistemi diversi o controllo dei costi di investimento – sulle stampanti industriali serie ZT600 potete contare, sia oggi che in futuro. La Stampante industriale ZT610 a 4 pollici (104 mm)/600 […]
  • Date
    Ottobre 21, 2017
    L’evoluzione della 105SL con migliori prestazioni e maggiore convenienza Erede del modello leader di settore Zebra 105SLPlus, la Zebra ZT510 offre tutte le funzioni di base di una stampante industriale a un prezzo conveniente. Questo prodotto si caratterizza per il design e il telaio robusti e collaudati, cui si aggiungono funzioni avanzate di gestione e monitoraggio. Questo assicura un’affidabilità senza interruzioni per favorire lo svolgimento fluido della vostra attività, più una longevità e funzionalità avanzate per affrontare qualsiasi sfida negli anni a venire, il tutto a un prezzo eccezionale.
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Serie ZD-ZEBRA Stampanti desktop compatte Stampa rapida e affidabile anche negli ambienti più angusti con la stampante termica diretta ultra compatta ZD410. Progettato per gli ambienti lavorativi con vincoli di spazio, il modello ZD410 consente di stampare etichette, ricevute, tag e braccialetti di alta qualità ovunque vi occorrano. Le numerose opzioni di connettività facilitano notevolmente l’installazione. Inoltre, le procedure d’uso e di manutenzione della sono all’insegna della semplicità, per ottimizzare l’operatività della stampante. ZD410 – la piccola stampante dotata di grandi funzionalità aziendali. Per le applicazioni che richiedono una stampante a trasferimento termico, Zebra offre il modello TLP2824 […]
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Serie Xi-ZEBRA Progettate per applicazioni con volumi di stampa elevati e per ambienti difficili, le stampanti per etichette serie Xi4 di Zebra garantiscono qualità di stampa e affidabilità straordinarie. Aumentate la produttività con velocità di stampa e di connessione più elevate, e limitate i tempi di inattività grazie ai sistemi per la prevenzione dei problemi.
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group 105SLPLUS-Zebra Quando è richiesta una stampa economica, affidabile e ad alte prestazioni, il robusto modello 105SLPlus è la scelta ideale. Realizzata a partire dalla struttura ormai collaudata delle stampanti Zebra a elevate prestazioni, la 105SLPlus offre stampa ad alta velocità, molteplici opzioni di connettività e un telaio interamente metallico resistente all’uso intensivo.
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group ZT200 Zebra Zebra ha integrato i commenti ricevuti dagli utenti alla tecnologia collaudata delle sue stampanti Stripe e S4M per realizzare la nuova serie di stampanti ZT200, che presenta un design elegante e compatto, opzioni di configurazione immediate, funzionamento intuitivo e requisiti di manutenzione minimi.  
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group ZT400 Zebra Assicurate l’esecuzione efficiente delle operazioni cruciali. Realizzate con telaio interamente in metallo e sportello a doppia anta, le stampanti serie ZT400 presentano miglioramenti sul piano della velocità di stampa, della registrazione e della connettività, oltre ad alcune funzioni avanzate aggiuntive. Le stampanti ZT400 sono dotate di connettività USB, seriale, Ethernet e Bluetooth® e di funzionalità RFID estese. Inoltre, l’ambiente Link-OS® di Zebra, un sistema operativo innovativo, facilita l’integrazione, la gestione e la manutenzione di queste stampanti da qualunque parte del mondo.  
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Serie Zd420 Caricamento semplicissimo con l’innovativa cartuccia nastro salvatempo Se vi occorre una stampante termica veloce da 4 pollici che sia facile da usare, da installare e da gestire, scegliete la ZD420. Il funzionamento quotidiano non potrebbe essere più semplice, grazie a una nuova cartuccia nastro e a un maggior numero di icone di stato. La presenza di quasi tutte le moderne opzioni di connettività via cavo e wireless e il supporto di numerosi linguaggi stampante assicurano un’installazione sempre facile e veloce. Aggiungete nuove opzioni di connettività e gestione supporti quando vi occorrono, direttamente on-site. Inoltre, il […]
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Serie GX-ZD ZEBRA Le stampanti Zebra serie GX™ e ZD500™ abbinano le velocità di stampa più elevate al corredo di funzioni più completo della nostra linea di stampanti desktop. Funzionalità innovative per la gestione di etichette, ricevute e tag vi garantiscono tutta la flessibilità che vi occorre. Le stampanti GX420™, GX430™ e ZD500 offrono eccellente qualità di stampa e opzioni di connettività multiple e supportano una gamma vastissima di applicazioni. Si possono integrare in praticamente qualsiasi ambiente e vi consentono così di migliorare l’efficienza e la redditività, di risparmiare tempo e di limitare l’addestramento per gli operatori. […]
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Serie GK-GT-ZEBRA Avanzate, convenienti e flessibili Le stampanti desktop G-Series GK™ di Zebra, compreso il modello GK420™ Healthcare, abbinano affidabilità, velocità di stampa elevate e gestibilità di rete. Grazie al design studiato per facilitarne l’uso, le stampanti GK420™ consentono di migliorare l’efficienza operativa.  
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Serie Gc420 Le stampanti serie GC420™ di Zebra offrono una stampa professionale per tutte le tasche. Economiche e semplici da usare, si prestano perfettamente a numerose applicazioni di etichettatura di base. A dispetto del prezzo contenuto, sono progettate per garantire affidabilità e lunga durata. Come tutte le stampanti G-Series, il modello GC420 è dotato di telaio a doppio strato e di testina di stampa in metallo per ridurre le parti di ricambio e i tempi di inattività.
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Hc100 Zebra Con la stampante HC100™ è incredibilmente facile stampare singoli braccialetti quando occorre. Basta inserire l’apposita cartuccia per iniziare a stampare braccialetti di alta qualità per la corretta identificazione dei pazienti o per applicazioni del settore della ricettività. La HC100 è progettata per consentire una facile pulizia con disinfettanti per uso ospedaliero. Zebra offre una gamma completa di braccialetti con stili, taglie e colori diversi per l’uso in strutture sanitarie, in parchi acquatici e divertimenti e in strutture per l’intrattenimento.