I nostri Prodotti

Divisione barcode, automazioni industriali

  • Date
    Ottobre 21, 2017
    Specifiche Serie ZT600 La serie ZT eredita e rinnova le caratteristiche dei precedenti modelli serie Xi combinando robustezza, resistenza e prestazioni eccezionali in una piattaforma intuitiva già pronta per il futuro. Questi strumenti di lavoro di nuova generazione sono pensati per aiutarvi a destreggiarvi nel panorama in rapida evoluzione del business. Quindi, quale che sia il vostro problema – richieste crescenti delle linee di produzione, maggiore complessità operativa, integrazione di sistemi diversi o controllo dei costi di investimento – sulle stampanti industriali serie ZT600 potete contare, sia oggi che in futuro. La Stampante industriale ZT610 a 4 pollici (104 mm)/600 […]
  • Date
    Ottobre 21, 2017
    L’evoluzione della 105SL con migliori prestazioni e maggiore convenienza Erede del modello leader di settore Zebra 105SLPlus, la Zebra ZT510 offre tutte le funzioni di base di una stampante industriale a un prezzo conveniente. Questo prodotto si caratterizza per il design e il telaio robusti e collaudati, cui si aggiungono funzioni avanzate di gestione e monitoraggio. Questo assicura un’affidabilità senza interruzioni per favorire lo svolgimento fluido della vostra attività, più una longevità e funzionalità avanzate per affrontare qualsiasi sfida negli anni a venire, il tutto a un prezzo eccezionale.
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group Serie Xi-ZEBRA Progettate per applicazioni con volumi di stampa elevati e per ambienti difficili, le stampanti per etichette serie Xi4 di Zebra garantiscono qualità di stampa e affidabilità straordinarie. Aumentate la produttività con velocità di stampa e di connessione più elevate, e limitate i tempi di inattività grazie ai sistemi per la prevenzione dei problemi.
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group 105SLPLUS-Zebra Quando è richiesta una stampa economica, affidabile e ad alte prestazioni, il robusto modello 105SLPlus è la scelta ideale. Realizzata a partire dalla struttura ormai collaudata delle stampanti Zebra a elevate prestazioni, la 105SLPlus offre stampa ad alta velocità, molteplici opzioni di connettività e un telaio interamente metallico resistente all’uso intensivo.
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group ZT200 Zebra Zebra ha integrato i commenti ricevuti dagli utenti alla tecnologia collaudata delle sue stampanti Stripe e S4M per realizzare la nuova serie di stampanti ZT200, che presenta un design elegante e compatto, opzioni di configurazione immediate, funzionamento intuitivo e requisiti di manutenzione minimi.  
  • Date
    Ottobre 12, 2016
    Specifiche Dainese Group ZT400 Zebra Assicurate l’esecuzione efficiente delle operazioni cruciali. Realizzate con telaio interamente in metallo e sportello a doppia anta, le stampanti serie ZT400 presentano miglioramenti sul piano della velocità di stampa, della registrazione e della connettività, oltre ad alcune funzioni avanzate aggiuntive. Le stampanti ZT400 sono dotate di connettività USB, seriale, Ethernet e Bluetooth® e di funzionalità RFID estese. Inoltre, l’ambiente Link-OS® di Zebra, un sistema operativo innovativo, facilita l’integrazione, la gestione e la manutenzione di queste stampanti da qualunque parte del mondo.