https://www.dainesegroup.it/

Terminali Honeywell CN70

Terminale Honeywell INTERMEC CN 70

Terminali Intermec CN70, Computer Mobile Palmari Intermec CN70 e CN70e sono ideali per le applicazioni di mobilità sul campo che richiedono una struttura compatta senza compromessi in termini di robustezza. L’architettura di prossima generazione, combinata con le comunicazioni wireless leader nel mercato e capacità di cattura dati, consentono una produttività ottimale degli operatori.

Caratteristiche Intermec CN70 e CN70e

Palmari Intermec CN70 e CN70e di nuova generazione con design ergonomico, uniti alle comunicazioni wireless e alle funzionalità di cattura dati, leader del settore, garantiscono una produttività ottimale anche negli ambienti più ostili.

  • Soluzione mobile potentissima in termini di dimensioni, peso e resistenza
  • Prestazioni e tempi di risposta delle applicazioni eccezionali
  • Tecnologia radio flessibile in grado di offrire una copertura di rete ottimale e una soluzione senza confronti per l’implementazione delle strategie di routing ai costi più bassi possibili
  • Eccezionale durata della batteria, per impieghi lunghi, senza ingombro e peso aggiuntivi
  • Tecnologia di lettura codici a barre avanzata con tolleranza del movimento per scansioni rapide e illuminazione bianca con puntamento al laser per risultati di lettura elevati
  • Display luminoso con pannello a sfioramento durevole La diagnostica integrata fornisce pieno controllo sulle condizioni del dispositivo e riduce i tempi di inattività
  • La totale compatibilità con stampanti, applicazioni, comunicazioni, e un set completo di periferiche e accessori ne fanno una soluzione aziendale completa
  • Opzione non-infiammabile per utilizzo in ambienti pericolosi

 

Noi non scendiamo a compromessi, e neanche voi dovreste

Scegliere una soluzione aziendale mobile rugged che sia al contempo ottimale e soddisfi le esigenze e le preferenze dei dipartimenti IT e operativi nonché degli utenti dei dispositivi comporta spesso dei compromessi: dimensioni contro resistenza; peso contro durata della batteria; supporto e manutenzione di dispositivi e piattaforme diversi contro una soluzione unica e ottimizzata che esegua varie operazioni e ricopra più funzioni.

Il design senza compromessi del Terminale Intermec CN70 e del CN70e garantisce reale agilità funzionale con un perfetto equilibrio di resistenza, cicli di lavoro durevoli ed ergonomia.

Il design delle soluzioni CN70 e CN70e è ottimizzato per le operazioni mobili sul campo. In particolare, il CN70 è ottimale per lo staff che esegue attività di assistenza mobile e di trasporto e necessita di una soluzione potente ma compatta. Il CN70e offre le stesse potenti funzionalità ma è dotato inoltre di una tastiera di dimensioni più grandi, che lo rende ideale per le operazioni di consegna in cui lo staff potrebbe indossare guanti o ha applicazioni più intensive dal punto di vista dell’immissioni dati. Il CN70 e il CN70e possono essere utilizzati anche in ambienti pericolosi, nelle versioni dotate di certificazione di non-infiammabilità (Div. 2).

Per creare una perfetta integrazione nei vostri flussi di lavoro, abbiamo dotato il Palmare CN70 e il CN70e di un set completo di soluzioni software aziendali, strumenti, servizi e moduli di formazione, forniti direttamente da noi o dalla nostra rete globale di rivenditori qualificati e partner ISV.

Su ogni computer portatile della serie 70 è precaricato il client ScanNGo di Intermec, per la massima efficienza nell’implementazione dei dispositivi e una conseguente semplificazione delle operazioni di ampliamento e integrazione. Il client indipendente ScanNGo consente agli utenti del CN70 e del CN70e di fornire, configurare e scaricare automaticamente applicazioni persino in reti WWAN in pochi secondi anziché in alcuni minuti, semplicemente leggendo i codici a barre preconfigurati.

Terminali CN70 e il CN70e

Al giorno d’oggi, le operazioni mobili sono una continua corsa contro il tempo per poter completare gli incarichi in modo giusto e immediato. Copertura wireless irregolare, condizioni meteo estreme, codici a barre danneggiati, camion poco illuminati e un utilizzo con un pesante impatto sull’usura dei dispositivi : questa è la realtà quotidiana.

Terminali CN70 e il CN70e affrontano con successo queste sfide, grazie alle loro funzionalità di nuova generazione che consentono di risparmiare secondi preziosi e garantire un’affidabilità impareggiabile. L’imager ad alte prestazioni di Intermec fornisce funzionalità di scansione di codici a barre ottimali persino in ambienti caratterizzati da scarsa illuminazione. A ciò si aggiungono un’eccezionale tolleranza al movimento e il puntamento al laser, per letture rapidissime. Si tratta di funzionalità che eliminano costosi ritardi in applicazioni di scansione intensive.

Display graffiati e rovinati e tasti mancanti o non più leggibili: sono tutti problemi che non solo rallentano il team, ma che inoltre danneggiano l’immagine dell’azienda. Il design ottimale delle soluzioni CN70 e CN70e include un display VGA visibile in tutte le condizioni di luce, pannello a sfioramento ad alta durabilità Gorilla® Glass e tastiere realizzate con tecnologie che le rendono indistruttibili. Ciò fa sì che i dispositivi siano sempre a disposizione dell’addetto piuttosto che nel magazzino di riparazione.

L’approccio senza compromessi della Serie 70 include il processore TI OMAP3 1GHz sul CN70 e sul CN70e. Questo processore multi-engine superscalare di classe professionale offre prestazioni più rapide con un consumo energetico inferiore, garantendo la velocità e l’affidabilità che ci si aspetta dalla Serie 70.

Grazie alla combinazione tra questi processori di ultima generazione con funzionalità di diagnostica delle batterie all’avanguardia, potrete fare pieno affidamento sulla capacità del CN70 e del CN70e di garantire la potenza e le prestazioni di cui avete bisogno, insieme a una riduzione dei costi associati alla sostituzione delle batterie.

Il CN70 e il CN70e estendono la loro architettura senza compromessi anche alla connettività radio. Sono ora dotati di Flexible Network™ una radio per comunicazioni esclusivamente dati e che opera su qualsiasi tipo di rete; offrendo così la possibilità di variare velocemente la rete di accesso ed eliminando la necessità di avere dispositivi diversi dedicati a ogni singola rete.

E grazie alla combinazione di un’architettura ultra-efficiente con una tecnologia per batterie a lunga durata e con funzionalità diagnostiche all’avanguardia, non solo le batterie scariche e i tempi di inattività saranno un ricordo del passato, ma si faranno anche progressi per quanto riguarda l’emissione di carbonio.

Proteggere le fonti di fatturato esistenti e al contempo trovarne di nuove è l’essenza della competitività. I kit Intermec di risorse per lo sviluppo delle applicazioni vi consentono di utilizzare i dati provenienti da GPS, dalla fotocamera a messa a fuoco automatica da 5 megapixel, dal lettore di codici a barre e dai sensori in modi innovativi, per sviluppare nuovi servizi e approfondimenti nelle operazioni sul campo.

Prevenzione dei problemi prima che possano verificarsi

I ritmi elevati e la competitività delle operazioni di business attuali non permettono ritardi. Il successo è legato alla possibilità di identificare e prevenire i problemi prima che incidano sulla produttività dello staff mobile, e quindi sui ricavi e sulla soddisfazione dei clienti.

La speciale funzionalità di report sullo stato di funzionamento del CN70 e del CN70e offre un controllo senza precedenti. Gli utenti e gli amministratori IT possono monitorare e prevenire eventuali problemi prima che abbiano un impatto sulle operazioni. I sottosistemi chiave, tra cui scansione, comunicazioni e condizioni della batteria, possono essere monitorati sia dallo staff mobile, mediante una dashboard integrata sul dispositivo, sia in modalità remota attraverso la console Intermec SmartSystems™. Ciò garantisce un migliore utilizzo delle risorse informatiche mobili.

Per i clienti che preferiscono lasciare nelle mani di un partner fidato la continua gestione e risoluzione dei problemi per i loro dispositivi mobili e per l’infrastruttura wireless, il portfolio di soluzioni INcontrol® di Intermec offre servizi flessibili per la gestione di reti wireless e di dispositivi mobili integrati, mediante un set di strumenti basati su Web. Mediante INcontrol, gli esperti Intermec o di uno dei suoi partner qualificati del programma PartnerNet si prendono carico di tali operazioni , consentendo ai clienti di avere controllo sulle risorse, di consolidare con efficienza gli investimenti di rete e di ottenere costi totali di gestione più bassi.

Soluzione basata su piattaforma unica

Il CN70 e il CN70e sono solo due dei quattro modelli della serie 70. Ognuno di essi offre un design distinto e specifico, e include diverse opzioni di radio, tastiere, imager, software e servizi. Ciò offre un ampio ventaglio di possibilità per ottenere una soluzione specifica che soddisfi le varie aree di applicazione nel vostro ambiente e le esigenze e le preferenze del vostro staff, senza l’ulteriore spesa associata al supporto di diverse piattaforme.

Grazie all’approccio basato su una singola piattaforma, la famiglia di prodotti della serie 70 consente in modo del tutto unico di offrire i vantaggi derivanti dall’uso di una singola architettura, di un software di sistema comune, di un set di periferiche e di un sistema di culle di alloggiamento unico, con la riduzione della complessità e dei costi che ne deriva.

Apporta semplicità alle frequenti operazioni di aggiornamento software, formazione del personale nuovo, gestione delle parti di ricambio e dei dispositivi di ricarica.

Spezzare il ciclo della sostituzione delle infrastrutture

I prodotti della serie 70 sono supportati da un nuovo sistema di docking station progettato per ottimizzare il ritorno sull’investimento nell’infrastruttura di ricarica. Il sistema, chiamato FlexDock, utilizza basi a 2 o 4 posizioni, combinate con alloggiamenti per computer mobili e batterie in qualsiasi combinazione, per poter adattare la base alle specifiche esigenze.

Oltre all’applicazione a muro, FlexDock offre opzioni di montaggio compatibili con rack per attrezzature IT standard, per un migliore impiego dello spazio in magazzino e un minore ingombro.

Quando arriva il momento di aggiornare le attrezzature, i costi e la complessità sono ridotti grazie alla possibilità di sostituire facilmente gli alloggiamenti con quelli per le soluzioni della generazione successiva, mentre le basi e i componenti di supporto possono essere riutilizzati.

L’affidabilità che ci si aspetta

Quando l’affidabilità, l’efficienza e la precisione delle vostre operazioni sono le fondamenta del vostro vantaggio competitivo, non c’è spazio per i compromessi. La famiglia di computer portatili Intermec della serie 70 fornisce prestazioni senza confronti, consentendovi di gestire le vostre operazioni con piena certezza di risultati.