Mobile computer Falcon X3
Ottobre 22, 2016
Pda full touch DL Axist
Ottobre 22, 2016
Show all

Terminale portatile Skorpio X3

Specifiche-dainese-group-datalogic-ds-skorpiox3-it
Dotato di grande display grafico a colori ad alta visibilità (3,2 in) e touch screen, il terminale portatile Skorpio™ X3 permette agli utenti di lavorare in modo più efficiente. Le tre diverse tastiere (alfanumerica a 50 tasti, a 38 tasti funzionali e a 28 tasti numerici) permettono l’immissione dei dati molto rapidamente. I sistemi operativi includono lo standard Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5 o Windows CE 6.0.
Questo terminale portatile industriale è particolarmente adatto per applicazioni di tipo mobile in ambiente retail, sia per attività di shop floor che stock di magazzino. Design ergonomico migliore sul mercato per un minore affaticamento dell’operatore pur garantendo affidabilità e robustezza al prodotto, lo Skorpio X3 è in grado di resistere agli ambienti più difficili, alle cadute ripetute e alle continue sollecitazioni. Il modello con impugnatura a pistola ha il manico più resistente e confortevole del settore. Le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza, ne fanno un prodotto eccellente, ben bilanciato e maneggevole in fase di utilizzo.
Le diverse capacità di trasmissione wireless (Bluetooth® EDR, IEEE 802.11 a/b/g) del terminale portatile Skorpio X3 garantiscono transazioni veloci e l’interazione completa con i diversi sistemi informativi, compresi i più recenti protocolli di sicurezza RF, come WPA™ e WPA2 ™. Inoltre, la certificazione Cisco Compatible Extensions CCX V4 assicura tutti i vantaggi offerti dalle infrastrutture Cisco WLAN.
Caratteristiche
Ampio display a colori ad alta visibilità grafica con touch screen
Scanner Laser scanner o Wide Aspect 2D imager, con tecnologia Green Spot certificato Datalogic per
il feed-back di buona lettura
Compatto, leggero e robusto
Sistema operativo Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5 o Microsoft Windows CE 6.0
Radio Summit 802.11 a/b/g integrata con certificazione Cisco CCX V4
Comunicazione wireless Bluetooth ® 2.0 con EDR
Resistenza alle cadute da 1,5 m / 5,0 ft
Grado di protezione IP64
Wavelink® Powered ™ con software management Wavelink Avalanche™ preinstallato e pre-licenziato
Emulazione terminale Wavelink® prelicenziata sui modelli con impugnatura a pistola
Suite di applicazioni ‘PAL’ pre-licenziata
Manico smontabile