Access Point Enterprise WA22B
Maggio 16, 2016
Intermec SR30
Maggio 16, 2016
Show all

Sistemi di Stampa ed Etichettatura

Etichettatrice

Scarica il catalogo nr.1 Scarica il catalogo nr.2

Panoramica prodotto

Con un esperienza pluridecennale, la Dainese Group è una realtà più che consolidata nella progettazione, produzione e installazione di impianti per l’etichettatura automatica. Il Sistema integrato chiamato PRINT/APPLY composto dalla stampante + gruppo di applicazione permette la possibilità di stampare sull’etichetta codici a barre, loghi date di produzione e scadenza, descrizione prodotto, numero lotto e qualsiasi tipo di informazione sia essa un campo fisso o variabile che andrà a comporre l’etichetta per la successiva applicazione automatica sul prodotto.

ETICHETTATRICI

Le etichettatrici della Dainese Group sono dotati di una meccanica molto robusta e possono variare a seconda della dimensione delle etichette da un minimo di 15 mm a un massimo di 200 mm. Attraverso il Display e i tasti funzione è possibile regolare la velocità di applicazione. Le prestazioni sono garantite dalla presenza di un motore passo-passo e di un microprocessore. Tra le varie funzioni disponibili: regoolazione della velocità di dispensazione; allarme fine bobina e rottura carta; contatto per la connessione con altri impianti.

PRINT APPLY A PNEUMATICO

L’Applicatore Pneumatico è un sistema integrato prevede la stampa di un’etichetta utilizzando le Stampanti INTERMEC AP versioni speciali per applicatori e  l’applicazione della stessa in tempo reale su un prodotto fermo o in transito su catenaria o nastro trasportatore, tramite un cilindro pneumatico la cui testa di presa  dell’etichetta sarà circolare o rettangolare a seconda del tipo di prodotto/cartone/pallet da etichettare. La corsa del cilindro sarà variabile a seconda dell’applicazione  per l’etichettatura di prodotti con altezza e larghezza diversi. e dello spazio a disposizione da dove viene installato l’applicatore fino al punto previsto per l’etichettatura da 200mm fino ad un massimo di 1.000 mm. Il pianale di appoggio della Stampante è in alluminio dello spessore di 10 mm, alla cui estremità viene fissato il gruppo di applicazione completo del riavvolgitore retrocarta riavvolgitore retrocarta per il recupero del supporto ( guaina ). e della fotocellula.
Il sistema pneumatico applica l’etichetta adesiva direttamente sul prodotto mediante “getto d’aria”.

PRINT APPLY A CODA DI STAMPA

L’Applicatore a Coda di stampa è un sistema integrato, che prevede la stampa in tempo reale di un’etichetta utilizzando le Stampanti INTERMEC AP versioni speciali per applicatori, con l’applicazione tramite un piedino applicatore a coda di stampa, direttamente sul prodotto in transito su un nastro trasportatore ad altissima velocità.
Il pianale di appoggio della Stampante è in alluminio dello spessore di 10 mm, alla cui estremità viene fissato il gruppo di applicazione completo del riavvolgitore retrocarta per il recupero del supporto (guaina) e della fotocellula. Il piedino applicatore può essere dotato della relativa spazzola o di un rullo in gomma
morbido, utilizzati per la corretta “spalmatura” dell’etichetta sul prodotto.