EasyCoder™PF2i
Giugno 2, 2016
Stampante fogli A4
Giugno 2, 2016
Show all

Stampante PF8

Dati generali

La Pf8 è disponibile sia nella versione a Trasferimento termico che in quella termico diretta.
Le dimensioni compatte, le interfacce disponibili la rendono lo strumento ideale per un gran numero di applicazioni.
La presenza di un unico tasto,in entrambe le versioni, permette di configuare la stampante in maniera molto semplice ed immediata.
La filosofia Intermec Connect to Print significa che dentro la scatola ad un prezzo molto competitvo è compreso tutto:

  • CD con SOFTWARE e DRIVER
  • Cavo di aliemntazione e di Interfacciamento a Pc
  • etichette means that the PF8 is all inclusive of software, drivers, cables, and sample labels, for one low price.

La stampante lavora indifferentemente con il programma LabelShop® START – Intermec’s label design software –  e con gli InterDriver™ Windows® Driver. Questo permette di stampare CODICI A BARRE da qualsiasi applicazione che gira sotto WINDOWS.

Il manuale presente nella scatola spiega in maniera molto dettagliata come cambiare i materiali di consumo e come manuntentare la macchina.

Leggermente più grande della stampante PF8d, la versione a trasferimento termico PF8t è in grado di supportare bobine di nastro molto grandi (10.800 pollici) per una stampante di questa classe. Le sostituzioni del nastro e i tempi morti risulteranno quindi ridotti. Il modello PF8t può essere dotato di una scheda Compact Flash per espandere la memoria di 1GB.Le serie PF8d e PF8t supportano decine di simbologie 1D e le più diffuse 2D, fra cui DataMatrix e QR Code.Il processore a 32-bit standard, combinato con le porte seriali RS-232, USB v2.0 e le interfacce parallele, consentono una connessione immediata della stampante e rapidi tempi di stampa. Il firmware può essere aggiornato mediante l’interfaccia oppure usando la memoria Flash.

Scarica le specifiche del prodotto