Stampante PC23
Ottobre 10, 2016
Stampante PC43
Ottobre 9, 2016
Show all

Stampante PD43

Caratteristiche principali
•Compattezza: ingombro ridotto per consentire l’installazione in piani di piccole dimensioni e armadi estraibili
•Livello industriale: telaio robusto in metallo e meccanismo di stampa per garantire la protezione dell’investimento
•Semplicità di utilizzo: interfaccia intuitiva in dieci lingue, con display a icone o a colori, per semplificare le operazioni di installazione, utilizzo e manutenzione
•Compatibilità con vari supporti: supporto per anime del nastro di circa 1 e 2,5 cm a inchiostrazione interna o esterna
•Smart Printing: possibilità di eseguire applicazioni direttamente dalla stampante, controllare le periferiche ed eliminare la necessità della connessione ad un computer
•Comando integrato Lingue: Una emulazione veloce, semplice e completa – incluso lo ZSim2, il nostro emulatore di ZPL-II® più completo di sempre – rende agevole la migrazione da altre marche di stampanti.
Panoramica del prodotto
La famiglia di stampanti termiche leggere di livello industriale PD43 e PD43c include le più recenti innovazioni di stampa in un formato compatto ed economico. La serie di stampanti PD, ideale per spazi ridotti, piani di lavoro bassi e armadi estraibili, è stata progettata per garantire prestazioni di stampa eccellenti in un ingombro minimo.
Adatta all’utilizzo in magazzini, centri di distribuzione e nell’ambito del servizio passeggeri degli aeroporti, la stampante PD43 garantisce la tradizionale affidabilità della serie PD in termini di prestazioni. Grazie al telaio in metallo, al meccanismo di stampa in resistente alluminio pressofuso e alla possibilità di sostituire testina di stampa e rullo senza l’utilizzo di attrezzi, queste stampanti consentono di ridurre i tempi di attesa e le attività di manutenzione. Le numerose tipologie di sportello che caratterizzano la stampante PD43 consentono l’adattabilità a una vasta gamma di supporti, ad esempio nastri a inchiostrazione interna ed esterna con anime di dimensioni di 1 o 2,5 cm circa, per massimizzare i tempi di sostituzione di questi ultimi. Tempi di stampa ed etichettatura più rapidi, fino a 200 mm/s (8 ips), garantiscono l’adattabilità della stampante PD43 alle mutevoli esigenze delle operazioni dinamiche.
La stampante PD43 semplifica le operazioni di stampa industriale, mediante un display grafico a colori che consente di installare, configurare e regolare facilmente le impostazioni senza la necessità di un computer host. Le funzionalità di Smart Printing consentono infatti alla stampante PD43 di eseguire app indipendentemente dalla disponibilità di un computer connesso.
Supportando lo ZSim2, la stampante PD43 integra la nostra più completa e più veloce emulazione di stampante ZPL-II®, con il supporto aggiuntivo di ESim, DSim, IPL e Direct Protocol. Questo significa che migrare a una PD43, sia da una stampante Intermec precedente che di una marca differente, ora è molto più semplice.