https://www.dainesegroup.it/

Stampanti Industriali Zebra
serie ZT600

Stampanti a trasferimento termico Zebra

Stampanti industriali Zebra

MODELLI

ZT411, ZT411 RFID, ZT411 On-metal RFID, ZT421, ZT421 RFID

Stampante per Etichette Zebra Serie ZT600

Stampante per Etichette Zebra la serie ZT eredita e rinnova le caratteristiche dei precedenti modelli serie Xi combinando robustezza, resistenza e prestazioni eccezionali in una piattaforma intuitiva già pronta per il futuro. Questi strumenti di lavoro di nuova generazione sono pensati per aiutarvi a destreggiarvi nel panorama in rapida evoluzione del business. Quindi, quale che sia il vostro problema – richieste crescenti delle linee di produzione, maggiore complessità operativa, integrazione di sistemi diversi o controllo dei costi di investimento – sulle stampanti industriali serie ZT600 potete contare, sia oggi che in futuro.

Serie ZT600: robustezza industriale e intelligenza di nuova generazione

Le stampanti serie ZT600 abbinano solidità industriale e funzioni intuitive a un’adattabilità perfetta per il futuro – che prevede fra l’altro un codificatore RFID installabile in stabilimento o sul campo – per soddisfare le esigenze mutevoli della vostra azienda

STAMPANTI INDUSTRIALI RFID SERIE ZT600

La Stampante Zebra industriale ZT610 a 4 pollici (104 mm)/600 dpi vi garantisce le prestazioni eccezionali di cui avete bisogno per garantire l’esecuzione ininterrotta delle attività mission-critical, con il supporto di funzioni intuitive che offrono la visibilità e il controllo totali in ogni momento.

La Stampante per Etichette industriale ZT620 offre un nuovo livello nella stampa industriale di etichette ad alte prestazioni. Sia che abbiate bisogno di gestire elevati volumi di stampa o siate alla ricerca di strumenti per espandere la vostra dotazione tecnologica aziendale, la ZT620 è quello che fa per voi, con la sua larghezza di stampa di 168 mm (6 pollici) e la velocità di 305 mm (12 pollici) al secondo.

CODIFICA RFID POTENTE, INTELLIGENTE E SCALABILE

Le stampanti industriali RFID ZT610 e ZT620 sono progettate per stampare e codificare le etichette per le più moderne e avanzate applicazioni di tracciabilità a livello di articolo, con precisione ed efficienza. La codifica adattativa consente flessibilità nella gestione dei supporti e semplicità nella calibrazione RFID, eliminando la necessità di complesse procedure di posizionamento. Inoltre, il menu intuitivo riduce i tempi di messa in opera.

Specifiche Serie ZT600

Stampanti Zebra. Scopri Modelli: