Stampante per Etichette Zebra Serie ZT600
Stampante per Etichette Zebra la serie ZT eredita e rinnova le caratteristiche dei precedenti modelli serie Xi combinando robustezza, resistenza e prestazioni eccezionali in una piattaforma intuitiva già pronta per il futuro. Questi strumenti di lavoro di nuova generazione sono pensati per aiutarvi a destreggiarvi nel panorama in rapida evoluzione del business. Quindi, quale che sia il vostro problema – richieste crescenti delle linee di produzione, maggiore complessità operativa, integrazione di sistemi diversi o controllo dei costi di investimento – sulle stampanti industriali serie ZT600 potete contare, sia oggi che in futuro.
STAMPANTI INDUSTRIALI RFID SERIE ZT600
La Stampante Zebra industriale ZT610 a 4 pollici (104 mm)/600 dpi vi garantisce le prestazioni eccezionali di cui avete bisogno per garantire l’esecuzione ininterrotta delle attività mission-critical, con il supporto di funzioni intuitive che offrono la visibilità e il controllo totali in ogni momento.
La Stampante per Etichette industriale ZT620 offre un nuovo livello nella stampa industriale di etichette ad alte prestazioni. Sia che abbiate bisogno di gestire elevati volumi di stampa o siate alla ricerca di strumenti per espandere la vostra dotazione tecnologica aziendale, la ZT620 è quello che fa per voi, con la sua larghezza di stampa di 168 mm (6 pollici) e la velocità di 305 mm (12 pollici) al secondo.
CODIFICA RFID POTENTE, INTELLIGENTE E SCALABILE
Le stampanti industriali RFID ZT610 e ZT620 sono progettate per stampare e codificare le etichette per le più moderne e avanzate applicazioni di tracciabilità a livello di articolo, con precisione ed efficienza. La codifica adattativa consente flessibilità nella gestione dei supporti e semplicità nella calibrazione RFID, eliminando la necessità di complesse procedure di posizionamento. Inoltre, il menu intuitivo riduce i tempi di messa in opera.
Prestazioni eccezionali dalla stampa di micro-etichette alle tirature in volumi elevati
Mettete il turbo alla produttività con delle stampanti che non vi piantano mai in asso. La serie ZT600 presenta componenti strutturali in acciaio capaci di resistere ad anni di uso intensivo in condizioni ostili e a temperature estreme, polvere, detriti e contesti industriali impegnativi. I meccanismi di stampa, frutto di un’attenta progettazione, garantiscono un’affidabilità ininterrotta per soddisfare ogni vostra esigenza di stampa in volumi elevati. Inoltre, la ZT610™ offre una registrazione della stampa best-in-class, con microstampa di precisione a 600 dpi.
Visibilità operativa, gestione remota ed espandibilità garantita per il futuro
Le stampanti ZT610 e ZT620 sono tanto potenti quanto… intelligenti! La piattaforma software accessibile via cloud Link-OS™ di Zebra e le offerte di servizi gestiti vi offrono la visibilità e il controllo totali dei sistemi di stampa, sia che vi troviate in sede o in qualunque altro luogo nel mondo. Inoltre, con due slot di comunicazione disponibili, codificatore RFID e opzioni di gestione supporti installabili sul campo e due porte USB host per l’integrazione plug-and-play, è facile stare al passo dei progressi della tecnologia e dell’evoluzione del business.