AP-Series Applicatori per Etichette
Novembre 7, 2016
SD62-SD61 Stazione base wireless
Novembre 6, 2016
Show all

Stampante a Colori Primera LX 2000e

Link Video
canale YouTube Primera
Datasheet
Specifiche Prodotto
Risorse
Tecniche
PER STAMPARE ETICHETTE A COLORI, VELOCEMENTE E NELLA QUANTITA’ VOLUTA
LX900e è la novità di Primera Technology per la stampa a colori di etichette su bobine di carta adesiva e non. La LX900e offre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ed è la piu’ recente tecnologia inkjet ad alta definizione. I colori sono pieni e brillanti. Il sistema a cartucce inchiostro individuali per ciascun colore permette di sostituire solo la cartuccia scarica, con un notevole risparmio di tempo e denaro.
La stampante permette di stampare foto, grafici, illustrazioni o testi e anche codici a barre lineari o bi-dimensionali ad alta risoluzione.
QUALITA’ DI STAMPA ECCEZIONALE
LX900e usa la tecnologia Primera Imaging Perfection™, questa nuova tecnologia permette la stampa di testi con caratteri arrotondati e la riproduzione più realistica possibile di grafici e foto.
La dimensione della goccia di inchiostro colorato è di soli 4 pL e del nero di 5,5 pL – le più piccole disponibili oggi per le stampanti di etichette su scala industriale. La risoluzione di stampa è di ben 4800 dpi contro i 1200 dpi di altre stampanti.
VELOCITA’
La LX900e e’ in grado di stampare etichette a pieni colori alla velocità di 105 mm al secondo in modalità draft. Le piccole tirature verranno stampate rapidamente ed in maniera efficiente contribuendo cosi’ ad aumentare la produzione.
COSTI D’ESERCIZIO E MANUTENZIONE CONTENUTI
LX 900e è dotata di cartucce singole per ciano, magenta, giallo e nero. Questo offre la possibilità di sostituire solo il colore mancante e non tutti, risparmiando cosi’ su ogni etichetta stampata. Quindi, non sprecando inchiostro, la stampa della LX900e e’ realmente “ecologica”, oltre che economica.
La testina di stampa, progettata per essere semi-permanente, e’ sostituibile senza alcun utensile.
UNA GRANDE VARIETA’ DI SUPPORTI
LX900e è in grado di stampare su molti supporti per etichette e cartellini compatibili con la tecnologia inkjet, incluso l’esclusivo “TuffCoat Extreme” di Primera, poliestere bianco e trasparente, e BOPP bianco. Le etichette stampate sono molto resistenti all’acqua, ai graffi, allo strofinamento e allo strappo. Esse sono state appositamente studiate per garantire le migliori prestazioni con l’inchiostro utilizzato per le stampanti di etichette a colori della serie LX di Primera.
Economiche etichette di carta sono disponibili in diverse finiture quali high-gloss, semi-gloss e opaco. Dozzine di dimensioni più comuni sono disponibili a magazzino e pronte per consegne immediate. Sono anche disponibili su richiesta dimensioni di etichette personalizzate.
MOLTEPLICI APPLICAZIONI
LX 900e produce etichette stupende, di qualità professionale eccellente per tutte le piccole produzioni. E’ inoltre perfetta per una moltitudine di altri utilizzi, quali:
Realizzazione di pre-tiratura anticipando il lancio della stampa in rotativa per la grande produzione.
Stampa di etichette a colori con tutti i codici a barre richiesti dalla confezione
Test di mercato
Produzione per conto terzi
Produzione in proprio
Etichette promozionali
LX2000e é ideale per etichettare tutti i seguenti Prodotti e molto di più
Cibi da forno, Candele, Caramelle e art. dolciari, Articoli per la pulizia, Prodotti chimici, Caffè, Prodotti cosmetici, Dolci, torte e pasticcini, Regali e cesti regalo, Art. di gastronomia e cibi speciali, Miele, Marmellate, gelatine e conserve, Succhi e sidro, Frutta secca, Olio (essenziali e d’oliva),Cibi naturali e organici, Cibo per animali, Salse, Adesivi scolastici, Saponi e shampoo, Spezie ed erbe, Sciroppi, Vitamine, integratori, Bottiglie d’acqua, Vino, birra e superalcolici

Fonti – descrizione e video sono prese dal sito della Primera – Sito Primera LX2000