SD62-SD61 Stazione base wireless
Novembre 6, 2016
SR61HP – Lettore Industriale 2D
Novembre 6, 2016
Show all

SR61XR – 2D per lettura Near/Far

SR61 Handheld Scanner

Video dal nostro
canale Youtube
Datasheet
Specifiche Prodotto
Risorse
Tecniche

Il primo lettore portatile con tecnologia imaging near/far integrata, che offre una flessibilità senza paragoni, in grado di leggere simbologie multiple, in modalità omnidirezionale, a distanze da 15 centimetri a 15 metri.
Caratteristiche
Il lettore di codici a barre rugged Intermec SR61XR, versione di punta della sua serie, elimina la necessità di usare diversi dispositivi di scansione, con una notevole riduzione dei costi di gestione totali.
Gli scanner SR61XR sono:
Senza confronti — la tecnologia di imaging near-to-far all’avanguardia consente una perfetta scansione 1D e 2D, da distanza ravvicinatissima così come da oltre 15 m.
Facili da usare — il puntatore laser e la scansione omnidirezionale consentono una facile mira.
A prova di futuro— pronti per la crescente diffusione delle simbologie di codici a barre stacked e 2D.
Resistenti – progettati per resistere a cadute su superfici in cemento o acciaio da un’altezza di quasi 2 m, a temperature estremamente basse o elevate, alle vibrazioni costanti dei carrelli elevatori e a polvere e pioggia spinte dal vento.
Veloci — interfaccia wireless Bluetooth® o USB 2.0 Full Speed per un rapido trasferimento al sistema host di dati di codici a barre o immagini.
Descrizione del prodotto
L’SR61XR di Intermec è il primo scanner palmare senza cavo disponibile sul mercato che integra la tecnologia di area imaging con lettura da vicino e da lontano e offre all’utente la massima flessibilità per leggere varie simbologie da tutte le angolature, a distanze comprese tra circa 15 cm a oltre 15 m. Come gli altri componenti della preziosa famiglia di scanner SR61, questi modelli presentano una struttura resistente e comunicazione wireless Bluetooth® opzionale.
Lo scanner SR61XR elimina la necessità dell’utilizzo di più dispositivi e riduce notevolmente il costo totale di gestione. Gli utenti potranno eseguire la scansione di codici 1D e 2D, postali e compositi; catturare immagini, firme e documenti; leggere a distanze variabili; gestire con efficacia codici danneggiati, stampati inadeguatamente o parzialmente oscurati in condizioni di illuminazione variabile. Oltre alle sue funzionalità avanzate, l’SR61XR offre una reattività incredibile. Inoltre sono di serie capacità di imaging all’avanguardia, come il parsing dei dati, la lettura multicodice e la cattura di immagini e video.
Servendosi della scansione omnidirezionale e del puntatore laser che determina automaticamente l’illuminazione e la decodifica, la serie SR61XR facilita la scansione a distanza, in condizioni di illuminazione e angolatura variabili, migliorando la produttività e la precisione dell’operatore, che non dovrà fare tentativi di scansione ripetuti. Gli operatori di carrelli elevatori dotati di computer portatili veicolari, come Intermec CV41 o CV61, apprezzeranno la capacità di scansione da vicino e da lontano di SR61XR, che consente loro di rimanere seduti mentre scansionano a distanza pallet impilati.