SR61HD – con funzionalità DPM
Novembre 6, 2016
SF61B Scanner Tascabile
Ottobre 25, 2016
Show all

SR61T-Lettore Industriale

Video dal nostro
canale Youtube
Datasheet
Specifiche Prodotto
Risorse
Tecniche

Caratteristiche
La famiglia di lettori di codici a barre rugged Intermec SR61 elimina la necessità di usare diversi dispositivi di scansione, con una notevole riduzione dei costi di gestione totali.
Caratteristiche della famiglia di scanner SR61:
Veloci — gli scanner all’avanguardia leggono codici a barre 1D e 2D con una tolleranza al movimento senza confronti e velocità elevata, supportando al contempo la cattura di immagini video in tempo reale.
Resistenti – progettati per resistere a 26 cadute su superfici in cemento o acciaio da un’altezza di quasi 2 m, a temperature estremamente basse o elevate, alle vibrazioni costanti dei carrelli elevatori e a polvere e pioggia spinte dal vento.
Facili da usare — il puntatore, chiaramente visibile, consente di individuare i codici a barre in modo rapido ed efficiente.
Ergonomici — la comoda presa e la capacità di scansione omnidirezionale migliorano l’efficienza dell’operatore.
Descrizione del prodotto
La famiglia di lettori Intermec SR61 soddisfa le esigenze delle applicazioni impegnative in magazzino così come in ambienti di distribuzione e produzione industriale. Supporta inoltre le applicazioni di prova dell’avvenuta consegna e di gestione degli interventi di assistenza. Protetti da un involucro praticamente impenetrabile e dotati di tecnologia a stato solido, gli scanner SR61 superano gli standard industriali e militari. Offrono affidabilità in ambienti difficili in cui la polvere, l’umidità o le temperature estreme sono delle costanti e la continuità operativa è cruciale.
La tecnologia di imaging ad alte prestazioni integrata consente scansioni rapide praticamente di tutte le simbologie di codici a barre 1D e 2D.