https://www.dainesegroup.it/

Lettore Industriale Honeywell INTERMEC SR61HP

Lettore barcode di semplice utilizzo e configurazione. Uso industriale.

Il lettore barcode Honeywell Intermec SR61HP, è un prodotto all’avanguardia per la lettura di i codici a barre 1D e 2D.

Il modello Honeywell è progettato per resistere a 26 cadute su superficie in cemento o acciaio da un’altezza di quasi 2 metri, alle temperature basse o elevate, alle costanti vibrazioni dei carrelli elevatori e agli agenti atmosferici.

Il puntatore, facile da usare, consente di individuare i codici a barre in modo rapido ed efficiente.

Il terminale Honeywell Intermec SR61HP è compatibile con interfaccia wireless Bluetooth o USB 2.0 Full Speed per un rapido trasferimento al sistema host.

Lettore Barcode Honeywell SR 61 è il primo lettore portatile con tecnologia imaging near/far integrata, che offre una flessibilità senza paragoni, in grado di leggere simbologie multiple, in modalità omnidirezionale, a distanze da 15 centimetri a 15 metri.

L’apice dell’imaging:  lo scan engine più veloce nella gamma di prodotti Intermec. Incredibile tolleranza al movimento e funzionalità di lettura omnidirezionale lo rendono il lettore più dinamico della sua classe.


Caratteristiche rugged Intermec SR61


La famiglia di lettori di codici a barre rugged Intermec SR61 elimina la necessità di usare diversi dispositivi di scansione, con una notevole riduzione dei costi di gestione totali.

Caratteristiche della famiglia di scanner SR61:


Veloci — gli scanner all’avanguardia leggono codici a barre 1D e 2D con una tolleranza al movimento senza confronti e velocità elevata, supportando al contempo la cattura di immagini video in tempo reale. 

Resistenti – progettati per resistere a 26 cadute su superfici in cemento o acciaio da un’altezza di quasi 2 m, a temperature estremamente basse o elevate, alle vibrazioni costanti dei carrelli elevatori e a polvere e pioggia spinte dal vento.

Facili da usare — il puntatore, chiaramente visibile, consente di individuare i codici a barre in modo rapido ed efficiente.

Ergonomici — la comoda presa e la capacità di scansione omnidirezionale migliorano l’efficienza dell’operatore.

Compatibili — interfaccia wireless Bluetooth® o USB 2.0 Full Speed per un rapido trasferimento al sistema host di dati di codici a barre o immagini


Lettore Barcode Intermec SR61

La famiglia di lettori Intermec SR61 soddisfa le esigenze delle applicazioni impegnative in magazzino così come in ambienti di distribuzione e produzione industriale. Supporta inoltre le applicazioni di prova dell’avvenuta consegna e di gestione degli interventi di assistenza. Protetti da un involucro praticamente impenetrabile e dotati di tecnologia a stato solido, gli scanner SR61 superano gli standard industriali e militari. Offrono affidabilità in ambienti difficili in cui la polvere, l’umidità o le temperature estreme sono delle costanti e la continuità operativa è cruciale.
La tecnologia di imaging ad alte prestazioni integrata consente scansioni rapide praticamente di tutte le simbologie di codici a barre 1D e 2D. Con una tolleranza al movimento senza confronti (fino a 500 pollici al secondo) e il supporto della scansione omnidirezionale, lettore codice a barre SR61HP offre una reattività incredibile da qualsiasi angolo di lettura. Le funzionalità avanzate (come parsing dei dati, lettura multi-codice e cattura immagini/video) sono integrate e rendono lettore barcode SR61HP ancora più versatile.
Grazie alle diverse configurazioni di scansione, compresi connettività cablata o wireless Bluetooth, lo scanner SR61HP lineare può essere adattato su misura al vostro ambiente, anche per la lettura di simbologie di codici a barre specifiche oppure la decodifica di simboli danneggiati o di scarsa qualità. Essendo compatibile praticamente tutte le simbologie di codici a barre lineari, stacked, compositi e a matrice, Lettore Barcode SR61HP è ben attrezzato per il futuro.