SR61HP – Lettore Industriale 2D
Novembre 6, 2016
SR61T-Lettore Industriale
Novembre 6, 2016
Show all

SR61HD – con funzionalità DPM

Direct Parts Marking being read with an SR61 HD scanner

Video dal nostro
canale Youtube
Datasheet
Specifiche Prodotto
Risorse
Tecniche
Lettura affidabile DPM in diversi processi industriali: punzonatura, incisione chimica, incisione al laser, stampo, intaglio o stencil – offrendo al contempo ottime prestazioni nella lettura dei codici a barre standard.
Caratteristiche
Quando si tratta di tracciare le risorse più preziose lungo il loro intero ciclo di vita, il DPM (direct part marking) offre prestazioni impareggiabili. Il lettore SR61HD DPM si avvale di tecnologia ottica per scansionare in modo affidabile marchiature DPM realizzate con punzonatura, incisione e calco su diversi substrati. Come tutti i modelli della famiglia SR61, l’SR61HD DPM è:
Veloce — lettore all’avanguardia, legge codici a barre 1D e 2D con una tolleranza al movimento senza confronti e velocità elevata, supportando al contempo cattura di immagini video in tempo reale.
Ottimizzato — lo speciale motore di imaging legge DPM (direct part marks) punzonati e incisi chimicamente o con laser su diversi substrati (è anche in grado di leggere marchiature piccole, con riflesso e a basso contrasto).
Resistente — progettato per resistere a 26 cadute da un’altezza di quasi 2 m, a temperature estremamente basse o elevate, alle vibrazioni costanti dei carrelli elevatori e a polvere e pioggia spinte dal vento.
Facile da usare — il puntatore, chiaramente visibile, consente di individuare i codici a barre in modo rapido ed efficiente.
Ergonomici — la comoda presa e la capacità di scansione omnidirezionale migliorano l’efficienza dell’operatore.
Descrizione del prodotto
Lo scanner palmare Intermec SR61HD DPM è una variante speciale della famiglia SR61, in grado di eseguire la scansione di codici a barre ad alta densità e delle marchiature DPM comunemente usate per la tracciatura nei settori della difesa, aerospaziale, automobilistico, farmaceutico e delle telecomunicazioni. Poiché è basato sua una piattaforma hardware comune, questo scanner è una soluzione molto più economica per la scansione delle marchiature DPM rispetto ai dispositivi specialistici e appositamente realizzati.
Dotato di un imager personalizzato, l’SR61HD DPM è in grado di leggere marchiature ottenute con diversi processi: punzonatura, incisione chimica, incisione al laser, stampo, intaglio o stencil. Al contempo offre comunque estrema rapidità con i codici a barre standard. Questo scanner ad alte prestazioni riesce a leggere marchiature sottilissime (fino a soli 0,076 mm per codici 1D e 0,127 mm per codici DataMatrix), ha una tolleranza al movimento senza confronti (fino a 500 pollici al secondo) per un’incredibile reattività, e funzionalità integrate che ne incrementano la versatilità: parsing dei dati, lettura multi-codice e cattura immagini/video.
Come tutti gli scanner della serie SR61, l’SR61HD DPM è protetto da un involucro praticamente impenetrabile e dotato di una tecnologia a stato solido che soddisfa abbondantemente gli standard industriali e militari. Offre affidabilità in ambienti in cui la polvere, l’umidità o le temperature estreme sono delle costanti.