Specifiche-dainese-group-intermec-by-honeywell-sf61
Gli scanner tradizionali a forma di pistola non erano stati pensati per gli operatori sul campo. Per queste applicazioni specifiche abbiamo progettato l’SF61B, con un formato unico e compatto che può essere usato o riposto velocemente quando necessario. E con le sue funzionalità, analoghe a uno scanner di dimensioni standard, le operazioni di raccolta dati vengono portate a termine agevolmente e con un’efficienza mai vista prima
Caratteristiche
- VELOCITÀ – design compatto e meccanismo di aggancio/rilascio rapido, per scansioni immediate quando necessario
- SCANSIONE – dotato della più veloce tecnologia di lettura 2D del settore, per una rapida scansione omnidirezionale
- RADIO – Bluetooth per un facile collegamento wireless con dispositivi iOS®, Android® e Windows Mobile®
- RESISTENTE – testato per resistere a 26 cadute su cemento da 2 m e conforme allo standard IP65 contro l’infiltrazione di liquidi e polvere
- BATTERIA – batteria sostituibile sul posto con autonomia ben superiore a un intero turno di lavoro, anche in applicazioni di scansione intensive
Progettato per permettere al personale in continuo movimento scansioni ad alte prestazioni in un formato estremamente compatto e resistente, l’SF61B si integra nei processi operativi di raccolta dati già in essere. Inoltre, grazie alla funzionalità Bluetooth incorporata, si connette con facilità a smartphone e tablet iOS, Android e Windows Mobile. Grazie al suo design unico e al sistema di aggancio/rilascio magnetico, il personale può completare le attività di acquisizione dati in modo più efficiente, sicuro e agevole che mai.
I tradizionali scanner a forma di pistola non erano fatti per gli utenti in movimento. Ecco perché abbiamo progettato l’SF61B, che è possibile afferrare e riporre con rapidità e sicurezza quando necessario. Un sistema di aggancio/rilascio magnetico rapido e tutta una serie di accessori intelligenti, come fascette da polso e anelli da cintura, consentono di accedere velocemente al dispositivo all’occorrenza. E con altrettante velocità e sicurezza si ripone, lasciando libere entrambe le mani per un’operatività del tutto agevole.
Nonostante il formato compatto, l’SF61B si avvale degli stessi imager 2D ad alte prestazioni dei nostri scanner palmari di dimensioni più grandi. Con una tolleranza al movimento senza confronti (fino a 500 pollici al secondo) e lettura omnidirezionale, l’SF61B soddisfa le esigenze del vostro staff mobile offrendo una velocità di scansione incredibile da qualsiasi angolatura. Inoltre, il nostro algoritmo di scansione brevettato VESTA amplia il raggio di lettura nella scansione dei codici a barre 1D più comuni. Le funzionalità di imaging avanzate (come parsing dei dati, lettura multi-codice e cattura immagini/video) sono integrate e rendono l’SF61B uno strumento di acquisizione dati ancora più flessibile.
Le solide prestazioni di scansione dell’SF61B sono completate da prestazioni di comunicazione e batteria altrettanto impressionanti. La radio Bluetooth Class 1 integrata consente comunicazione wireless e raggi di lettura fino a 100 m. Inoltre, la batteria agli ioni di litio sostituibile sul posto dura ben più a lungo di un intero turno di lavoro, persino nelle applicazioni di scansione più intensive. L’SF61B presenta caratteristiche prestazionali tipiche degli scanner di dimensioni più grandi, a fronte di un formato e peso ben inferiore.
Il formato compatto dell’SF61B non va scambiato per fragilità. È conforme allo standard IP65 contro l’infiltrazione di liquidi e particelle solide, è quindi resistente alla polvere e agli spruzzi di acqua diretti. Come il nostro scanner palmare ultra-resistente SR61, l’SF61B è in grado di resistere a 26 cadute su cemento da una distanza di 2 m in un’ampia gamma di temperature di esercizio. Questa resistenza, unita alla garanzia triennale di serie, significa una riduzione dei costi operativi totali per tutta la vita del dispositivo.
- Dimensioni
- Ambiente Sanitario
- Flexdock
- Holder
- Famiglia Sf61
- Sf61