Stampante a Colori Primera LX 2000e
Novembre 7, 2016
SR61XR – 2D per lettura Near/Far
Novembre 6, 2016
Show all

SD62-SD61 Stazione base wireless

Scarica le specifiche del prodotto

È possibile collegare fino a sette scanner wireless Intermec Bluetooth® in una singola area di lavoro, tutti connessi in modalità wireless allo stesso PC o alla stessa soluzione mobile o stampante Intermec.
Caratteristiche
VELOCE – Installazione e utilizzo rapidi, senza necessità di installare software su PC o sistemi host
SICURO – Sicurezza wireless potenziata con protocollo avanzato Intermec
PRESTAZIONI – Comunica con scanner fino a 300 m di distanza dalla base
ADATTABILE – Supporta comunicazione simultanea con un massimo di sette scanner (SR61B, SF61B o SG20B)
RESISTENTE – Struttura di qualità industriale ideale per applicazioni di magazzino e industriali
Descrizione del prodotto
La stazione base SD62 fornisce una connessione crittografata sicura tra più scanner portatili Intermec, comprendenti SR61B, SF61B e SG20B. Senza necessità di installare software speciali, l’SD62 può essere installato rapidamente integrandolo nel vostro sistema di acquisizione dati in un istante.
È possibile collegare fino a sette scanner wireless Intermec Bluetooth® in una singola area di lavoro, tutti connessi in modalità wireless allo stesso PC o alla stessa soluzione mobile o stampante Intermec. L’SD62 consente di centralizzare tutta la comunicazione in un host centrale, eliminando la necessità di utilizzare diversi dispositivi host, e liberando spazio nella vostra area di lavoro.
L’integrazione dell’SD62 nella vostra infrastruttura IT avviene in un batter d’occhio. Gli scanner wireless possono essere collegati e scollegati tramite una semplice lettura del codice a barre che si trova sulla parte superiore dell’SD62, consentendo agli amministratori di linea e ai singoli utenti di associare scanner in tempo reale. La connessione dell’SD62 a un PC è un’operazione di tipo plug-and-play, non sono richiesti driver speciali. Basta connetterlo utilizzando l’interfaccia che si preferisce (USB, RS232 o PS2) e sarà pronto per accettare i dati. È anche possibile collegare gli scanner senza eseguire l’accesso al PC host, riducendo il coinvolgimento degli amministratori di sistema e limitando gli accessi al sistema non essenziali.
La comunicazione tra l’SD62 e gli scanner associati è bidirezionale: il dispositivo verifica che i dati di codici a barre siano trasmessi in modo completo all’host. Se, per qualsiasi motivo (ad e esempio se il PC host è spento), i dati non vengono trasmessi, il modulo invia un messaggio acustico di errore allo scanner. Questa capacità di controllo sugli errori assicura all’operatore la completezza della trasmissione dei dati di codici a barre.
Dotato di radio Bluetooth Class 1 (versione 2.1), l’SD62 ha una portata wireless che arriva fino a 300 m dalla stazione base (in spazi aperti). Se l’utente esce dalla portata rispetto alla stazione base, lo scanner segnala lo stato di fuori raggio di portata mediante LED e/o vibrazioni; poi, una volta rientrato nel raggio di portata, lo scanner si riconnette automaticamente
Per semplificare l’installazione, l’SD62 è compatibile con una vasta gamma di interfacce host (USB, RS232, e wedge), eliminando così il ricorso ad adattatori meno resistenti. Ciascuno scanner wireless associato può funzionare in modo indipendente e con configurazioni specifiche, offrendo la massima flessibilità e affidabilità in ogni applicazione di acquisizione dati. È possibile stabilire configurazioni scanner speciali eseguendo la configurazione di codici a barre o utilizzando il software di configurazione EasySet™, che è liberamente disponibile e compatibile con strumenti di modifica dati avanzati.
Progettato per resistere fino a 26 cadute su cemento, l’SD62 è ideale per gli ambienti difficili, tra cui impianti di produzione industriali e magazzini. È un sostituto ideale per Intermec MicroBar 9745 e SD61, e offre ai vostri scanner palmari Intermec comunicazione wireless ad alte prestazioni.