SR31T – Scanner Durevole 1D/2D
Ottobre 25, 2016
Scanner SG20 Imager Polivalente a filo
Ottobre 25, 2016
Show all

Scanner SG20 Imager Polivalente Wireless

Specifiche-dainese-group-intermec-by-honeywell-sg20

Guida-accessori-sg20

Intermec SG20 è uno scanner palmare a elevate prestazioni dal costo contenuto. È disponibile in diversi modelli, rivolti alle varie esigenze di scansione da banco.

  • Dotato della più veloce tecnologia di lettura 2D del settore, per una scansione estremamente rapida e affidabile
  • Speciale design ergonomico per il massimo comfort e il minimo ingombro
  • Indicatore LED di grandi dimensioni per un efficace feedback operativo
  • Connettività Bluetooth® wireless o cablata
  • Disponibilità di diverse opzioni di imaging per le specifiche esigenze di scansione (motori di scansione 1D o 2D ad alte prestazioni)
  • Vasta gamma di accessori polifunzionali per un’elevata flessibilità di scansione
  • Perfetta integrazione con sistemi per punto vendita, PC, e comuni soluzioni software

Scansione affidabile e rapida

La rapidità e l’efficienza sono cruciali per le operazioni di cassa. L’SG20HP è dotato della più veloce tecnologia di lettura di codici a barre del settore, con una tolleranza al movimento oltre 50 volte superiore alla media. Ciò consente una facile e affidabile scansione di codici a barre 1D e 2D, per poter servire i clienti con maggiore rapidità.

Diversamente dagli scanner laser, l’SG20HP permette effettivamente di eseguire scansioni omnidirezionali di codici a barre 1D e 2D. A ciò si aggiunge la migliore tolleranza al movimento della categoria. Risultato: una scansione di codici a barre a tempo di record, da qualsiasi angolatura. Mai più perdite di tempo causate dal riposizionamento degli articoli per ottenerne la scansione.

Soluzione perfettamente adattata alle vostre esigenze

Intermec sa bene che un approccio “a taglia unica” per le operazioni di scansione può limitare l’efficienza e la precisione. Per questo la famiglia di soluzioni SG20 è composta da una gamma di modelli con diverse funzionalità di comunicazione e scansione. È possibile scegliere tra wireless Bluetooth con un raggio di lettura fino a 10 metri o la semplicità della connessione cablata. La scelta riguarda anche il motore di scansione: solo 1D o 1D/2D ad alte prestazioni, a seconda delle esigenze. Ora è possibile standardizzare le operazioni con un’unica famiglia di scanner, mettendo a disposizione dei singoli componenti dello staff
esattamente le funzionalità di cui hanno bisogno per le proprie attività specifiche.

Tutta una serie di accessori, come ad esempio diversi tipi di supporti, consente di effetuare scansioni a mani libere e di avere più spazio disponibile in cassa o sul banco. La linea SG20 ha sempre un prezzo accessibile e conveniente, in tutte le sue configurazioni.

Un nuovo standard in quanto a design

L’accattivante design della serie SG20 si differenzia da quello dei tradizionali scanner palmari a pistola. Un’attenta cura per i particolari e approfonditi test di usabilità hanno prodotto uno scanner non solo esteticamente bello ma anche ottimizzato in termini di comfort per gli utenti. La comoda presa e la posizione del grilletto offrono una perfetta ergonomicità.

Il profilo inarcato dell’SG20 è perfetto per gli spazi ridotti e il grande LED multicolore fornisce una chiara conferma visiva dell’avvenuta scansione, utile in ambienti rumorosi. Inoltre il LED può essere programmato in modo che si abbini all’estetica dei vostri interni.

Parte di una soluzione Intermec completa

L’SG20 può essere configurato in modo rapido e facile mediante l’esclusivo tool di programmazione Intermec EasySet™: uno strumento basato su Windows che in pochi clic consente di stampare codici a barre di programmazione per configurazioni personalizzate. È possibile regolare le impostazioni di sicurezza, i simboli, il tono e il volume del segnale acustico, il colore del LED… e perfino impostare routine di modifica di dati avanzate.

Soluzioni di assistenza complete

Soluzioni di assistenza complete Gli scanner per codici a barre Intermec operano in ambienti dinamici, e un piano di assistenza può proteggervi dagli imprevisti. I programmi di assistenza Intermec Medallion® consentono di avvalersi dei massimi livelli di produttività e di affidabilità dei dispositivi, riducendo contestualmente al minimo i tempi di inattività. È possibile scegliere il livello di servizio più adatto per le proprie attività.