https://www.dainesegroup.it/
scanner-barcode-datalogic-quickscan-i-lite-qw2100

Scanner Datalogic QuickScan QW 2100

Lettore codice a barre linear imager QuickScan I QW2100 realizzato specificatamente per la lettura di codici a barre lunghi o troncati

Il lettore linear imager QuickScan I QD2131 è un prodotto entry level, perfetto per l’uso in ambienti di retail e uffici, magazzini, attività associate ai corrieri e ai servizi postali, banche e uffici pubblici. QuickScan™ è la serie di lettori manuali general purpose di Datalogic value line per la raccolta automatica dei dati.
 
Lettore Datalogic il modello QuickScan Lite QW2100 linear imager è una soluzione entry level, realizzato specificatamente per la lettura di codici a barre lunghi o troncati. E’ perfetto per il settore retail o in ambienti bancari/finanziari per la gestione dei documenti.
 
Scanner Datalogic QW2100 Imager è piccolo, leggero e dal design ergonomico, per un utilizzo confortevole durante le quotidiani operazioni di lettura dei barcode. Ottime performance di lettura sui principali codici 1D e grazie all’ampio angolo di scansione con linea di lettura estesa, diventa la soluzione ideale per l’acquisizione dei codici a barre più lunghi e larghi, come quelli che si trovano sulle bollette delle utenze domestiche o quelli usati dalle aziende produttrici di parti elettroniche. Inoltre, la linea di scansione è più sottile e precisa, per permettere agli utilizzatori di leggere in modalità wide angle, senza dover allontanare lo scanner.
Scanner Datalogic QuickScan QW2100 è dotato di uno stand speciale leggero e pieghevole, che si può orientare con diverse angolature. Può essere usato come stand per la lettura a mani libere o come supporto per lo scanner.
 
Lo scanner Imager QW2100 di Datalogic è disponibile con due opzioni di interfaccia: USB o Keyboard Wedge/RS-232. Può inoltre essere ordinato come singolo scanner o in versione kit dove insieme al lettore, viene fornito il cavo e lo stand per la lettura a mani libere. Il software di configurazione Datalogic Aladdin™, grazie alla sua facilità di utilizzo , permette l’uilizzo immediato dello scanner anche agli utenti meno esperti.
 

Caratteristiche Scanner Datalogic QuickScan QW2100

  • Scansione Wide angle
  • Emissione luce simile a un Laser – linea di scansione più fine ed estesa
  • Tecnologia brevettata Datalogic ‘Green Spot’, per feedback visivo di buona lettura
  • Grado di protezione contro acqua e polvere: IP42
  • Resiste alle cadute da 1.5 mt
  • Utilizza gli stessi cavi e alimentatori degli altri prodotti serie QuickScan
  • Disponibile in confezione multi prodotto (10 scanner per scatola)
  • Disponibile in versione KIT USB Certified