Scanner Gryphon I GD4100 1D
Ottobre 17, 2016
Scanner Heron HD3100
Ottobre 17, 2016
Show all

Scanner Heron HD3430 1D-2D

Il nuovo scanner di Datalogic Heron™ HD3430 2D area imager ha un design elegante ed è dotato di tecnologia di lettura bar code di ultima generazione, è la soluzione ideale per l’acquisizione dei dati nei punti vendita moderni.
Il lettore Heron HD3430 2D imager è disponibile nella versione ‘nero fibra di carbonio’ o ‘bianco silver’, che mettono maggiormente in risalto le linee curve del suo moderno design. Questo nuovo scanner può essere inoltre personalizzato secondo la brand identity aziendale,  grazie alla possibilità di avere il top cover con il proprio logo e nel colore desiderato e grazie alla possibilità di avere il feedback visivo ed audio dedicati, il tutto per rinforzare la fedeltà verso il brand.
CARATTERISTICHE
Ottime performance di lettura su codici 1D, 2D, codici postali, stacked, codici composite e capacità di acquisizione immagini
LED a colori  cangianti sui lati e sulla parte superiore dello scanner
Il migliore sul mercato per Illuminazione e Sistema di puntamento
Speaker polifonico con una vasta scelta di feedback audio
Tecnologia ‘Green Spot’, brevettata Datalogic, per il feedback visivo di buona lettura
Switching automatico dalla modalità handheld a quella a presentazione
MERCATI-APPLICAZIONI
Retail Non-food: Negozi di Abbigliamento, Cosmetici, Gioiellerie, Profumerie, etc.
Duty-free e negozi in aeroporto
Società di Servizi: Banche, Assicurazioni e Utilities
Grazie alla sua capacità di lettura dei codici 2D, il nuovo modello Heron HD3430 2D area imager completa la famiglia Heron, facendola diventare la serie di scanner general purpose ideale  quando si è alla ricerca di soluzioni economiche per la raccolta automatica dei dati, ma dalle ottime prestazioni tecnologiche.