Specifiche-dainese-group-gryphon lgd4300
Grazie alla ricca serie di funzioni e alla quantità di modelli disponibili, la serie di prodotti Gryphon di Datalogic ADC rappresenta il massimo livello di attrezzature per la raccolta dei dati in numerose applicazioni.
Studiato per i clienti che desiderano alte prestazioni associate alla tecnologia di lettura laser, il lettore Gryphon L GD4300 è la soluzione in grado di fornire distanze di lettura maggiori, prestazioni eccezionali ed una linea di scansione chiara e ben definita.
Questo lettore è in grado di leggere senza difficoltà anche codici danneggiati o etichette a basso contrasto con una scarsa definizione dei bordi. Inoltre, il “Green Spot” brevettato di Datalogic fornisce una conferma visiva di buona lettura direttamente sul codice, consentendo una lettura veloce e accurata, che risulta particolarmente utile in ambienti rumorosi oppure luoghi in cui sia richiesta una lettura senza “beep”.
L’elegante design, le dimensioni e il peso ridotti ne fanno la soluzione ideale per applicazioni in ambienti retail e d’ufficio, mentre la sua robustezza lo fa apprezzare anche negli ambienti dell’industria leggera. Un rivestimento in gomma protegge il lettore e la sua finestra di lettura dalle cadute ed evita che il lettore scivoli dalle superfici del banco. Dotato di protezione da acqua e polvere IP52, questo lettore è anche provvisto di supporti anti-shock che forniscono un’ulteriore protezione al motore e all’ottica interni.
I lettori Gryphon L GD4300 disponibili in due modelli di interfaccia diversi: USB, emulazione di tastiera, RS-232 e emulazione penna, oppure per l’utilizzo nei punti vendita (POS), IBM 46XX, USB e RS-232.
Caratteristiche
- Straordinarie prestazioni di lettura: oltre 100 scansioni al secondo
- Eccezionale profondità di campo: oltre 47,0 cm / 19,0 in
- ‘Green Spot’ brevettato Datalogic per la conferma di buona lettura
- Remote Host Download che abbassa i costi di servizio e migliora le operazioni (GD4110 Model)
- Soluzioni a interfaccia multipla che supportano le più comuni interface incluse USB, RS-232, emulazione di
tastiera, IBM 46XX e penna - Disponibili kit certificati USB