Scanner Gryphon L GD4300 – 1D – LASER
Ottobre 18, 2016
Scanner Gryphon I GD4400-B 2D
Ottobre 18, 2016
Show all

Scanner Gryphon I GM4400 2D – Wireless

Specifiche-dainese-group-gryphon I gm4400 2d-datalogic

Grazie alla ricca serie di funzioni, la linea di lettori manuali Gryphon™ di Datalogic ADC rappresenta la soluzione più avanzata per applicazioni multiuso. In particolare, il lettore Gryphon™ GM4400 2D unisce la più innovativa tecnologia di lettura con la migliore tecnologia radio, offrendo un insieme di funzionalità unico che consente agli operatori massima efficienza e facilità d’uso.

Tramite il sistema STAR Cordless System™ di Datalogic, caratterizzato da comunicazioni radio narrow band, il lettore Gryphon GM4400 garantisce un aumento della produttività e della flessibilità nell’ambiente di lavoro. La serie di lettori GM4400 offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto nonché funzionalità punto-multi-punto per installazioni più estese, che possono includere fino a 16 lettori collegati alla stessa stazione base. In modalità batch i lettori GM4400 permettono di memorizzare migliaia di codici. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 60.000 letture per ogni carica delle batterie al litio, consente una lettura senza interruzioni ed una mobilità illimitata.

Leggero e maneggevole, è dotato di un raggio luminoso fisso di luce rossa, gradevole ed intuitivo per l’operatore, soprattutto durante un utilizzo intenso. Il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un documento oppure un prodotto con codici a barre multipli.

Il lettore Gryphon GM4400 2D è dotato di tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic, che consente al lettore di passare automaticamente alla modalità manuale oppure di ritornare senza interruzioni alla modalità presentazione, eliminando la necessità di leggere un codice oppure di effettuare un’operazione meccanica per ottenere questa variazione.

La stazione base a due posizioni permette di utilizzare il lettore sia in modalità presentazione che manuale durante la ricarica della batteria. Il lettore legge i codici più comuni, inclusi quelli 1D, 2D, i codici postali, e i codici stacked e compositi come PDF417 e GS1 DataBar™. Offre inoltre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su cellulari o dispositivi mobili in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria.

Caratteristiche

  • Datalogic STAR Cordless System™ con raggio di azione fino a 30 m / 98 ft
  • Radiofrequenze disponibili in 433 MHz oppure 910 MHz
  • Trasmissione punto-punto o multi-punto
  • ‘Green Spot’ brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura e puntatore a 4 punti
  • Cradle a due posizioni con funzionalità “Scan-While-Charging” (lettura durante la ricarica)
  • Rivelatore Anticontraffazione Opzionale
  • Disponibili kit certificati USB