Scanner Gryphon I GD4400 2D
Ottobre 18, 2016
Scanner Gryphon I GBT4100 – 1D – Wireless
Ottobre 18, 2016
Show all

Scanner Gryphon I GM4100 – 1D Wireless

La famiglia Gryphon rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC. In particolare, i lettori linear imager Gryphon GM4100 radio offrono la più ricca serie di funzioni esistente sul mercato dei prodotti multiuso.
Estremamente versatili e resistenti, i lettori linear imager Gryphon GM4100 radio sono la soluzione più completa per le applicazioni negli ambienti retail e di industria leggera in cui è necessaria la mobilità per incrementare la produttività. Le comunicazioni radio inoltre eliminano i vincoli dei dispositivi con cavo, fornendo un ambiente più sicuro ed efficiente per i dipendenti.
Il nuovo STAR Cordless System™ di Datalogic rappresenta l’elemento chiave per l’aumento della produttività e della flessibilità nell’ambiente di lavoro. La serie di lettori GM4100 offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto nonché funzionalità punto-multi-punto per installazioni più estese, che possono includere fino a 16 lettori collegati alla stessa stazione base.
Il nuovo cradle a due posizioni brevettato da Datalogic offre molteplici soluzioni per rispondere a diverse esigenze operativo-funzionali e di gestione ottimale degli spazi limitati. Consente inoltre di svolgere una lettura a mani libere e dà la possibilità di leggere mentre il lettore è in carica evitando così perdite di tempo ed aumentando la produttività.
In modalità batch il GM4100 permette di memorizzare migliaia di codici. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 50.000 letture per ogni carica delle batterie al litio a lunga durata, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base.
Le soluzioni a interfaccia multipla standard (GM4130) consentono una connessione all’host via USB, emulazione di tastiera, RS-232 ed emulazione penna, mentre i modelli con interfaccia IBM (GM4110) forniscono una connessione via IBM 46XX, USB ed emulazione RS-232.
Caratteristiche
•Prestazioni di lettura rapida fino a 325 letture/secondo
•Radiofrequenze disponibili in 433 MHz oppure 910 MHz
•Raggio di azione radio (all’aperto) fino a 30.0 m per 433 MHz, fino a 15.0 m per 910 MHz
•Display opzionale con tastiera a 3 tasti
•Trasmissione punto-punto e multi-punto
•Cradle a 2 posizioni brevettato di Datalogic con capacità di carica durante la lettura
•Capacità in modalità batch (>1200 codici memorizzati)
•Rivelatore Anticontraffazione Opzionale
•Disponibili kit certificati USB