Scanner Gryphon I GM4400 2D – Wireless
Ottobre 18, 2016
Scanner Gryphon I GD4400 2D
Ottobre 18, 2016
Show all

Scanner Gryphon I GD4400-B 2D

Specifiche-dainese-group-gryphon gd4400 2d-datalogic

La serie di prodotti Gryphon™ 4000 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC. Progettato pensando agli utilizzatori, il Gryphon™ I GD4400-B All-in-One imager combina l’innovativa lettura di codici bidimensionali con la tecnologia ‘motion sensing’, garantendo un dispositivo di facile utilizzo a prestazioni eccezionali.

Provvisto della tecnologia ‘motion-sensing’ Motionix™di Datalogic, il Gryphon I GD4400-B imager consente al lettore di selezionare istintivamente e senza intervento dell’operatore la modalità di lettura desiderata. Infatti, la tecnologia Motionix™ permette al lettore di passare automaticamente alla modalità manuale oppure di ritornare senza interruzioni alla modalità presentazione, eliminando la necessità di leggere un codice oppure di effettuare un’operazione meccanica per ottenere questa variazione.

Nel lettore Gryphon I GD4400-B ‘All-in-One’ si aggiunge alle caratteristiche di ergonomia lo stand inclinabile, per una lettura manuale e a presentazione. L’imager All-in-One è infatti in grado di adattarsi a qualsiasi angolazione per soddisfare le diverse esigenze di lettura.

Gradevole ed intuitivo per l’operatore, il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.

Caratteristiche

  • Tecnologia ‘motion-sensing’ Motionix™ per cambiare istintivamente modalità di lettura
  • Stand inclinabile per la lettura omnidirezionale manuale e a presentazione
  • Angolo di inclinazione: +30º / -15º
  • Lettura di codici 1D, 2D, codici postali, codici stacked e composti
  • Opzioni multi-interfaccia: RS-232 / IBM 46XX / USB o RS-232 / USB / Keyboard Wedge / Wand
  • ‘Green Spot’ brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura