Panoramica prodotto – Fuori produzione
Progettato per aumentare la Vs. produttività. La trasmissione radio che ha consentito l’eliminazione del cavo, permette l’utilizzo dello Scanner Sabre 1552 in un’area di circa 40 Mt. di diametro, basata sulla copertura radio emessa dal modulo 9745 (Stazione base con antenna) Infatti entrambi fanno parte del sistema RF di Intermec a 2,4 GHz in Frequency Hopping: l’unica trasmissione radio che garantisce la totale immunità alle interferenze e ai disturbi e che non richiede la licenza di utilizzo. Come tutti i modelli della serie di Scanner industriali manuali Sabre, si distingue per la robustezza, la facilità d’impiego e l’ampia scelta di ottiche di lettura.
All’interno della batteria è installato un circuito che permette di caricarla senza bisogno di un carica batteria esterno (comunque ordinabile). Attraverso la stazione base 9745 si collegano contemporaneamente fino a 9 Scanner 1552 con il vantaggio di una notevole riduzione dei costi di collegamento.
Caratteristiche: Profondità di lettura: 1,8 cm/ 5,31 Mt. Batterie: 1200 Mah
Numero di letture per carica: 14.000 Garanzia: 3 ANNI
GRADO DI SIGILLATURA: IP 54
Estremamente robusto, progettato per ambienti difficili, è in grado di resistere a fino a 26 cadute su cemento da 1,8 mt. di altezza