Sabre 1552C Cordless Linear CCD or Vista
Giugno 2, 2016
Bar Pen 128X
Giugno 2, 2016
Show all

Sabre 1551E/1400/147

Panoramica prodotto – Fuori produzione

Robustezza e resistenza, comodità e leggerezza sono gli aggettivi che contraddistinguono la linea di lettori manuali industriali Sabre 1551, progettata da Intermec per lavorare nelle condizioni ambientali più critiche. Compatto e robusto è rivestito in gomma per attutire gli urti e per impedire slittamenti se posto su ripiani inclinati, può cadere direttamente sul pavimento da un altezza di 1,8 Mt. senza alcun danno ed è testato per essere utilizzato su veicoli in movimento
La tenuta del cavo sopporta una forza pari a 18 Kg. Leggero (170 gr.) è di semplice impiego grazie all’ampio trigger che agevola l’operazione di lettura. E’ dotato quindi di tutte le caratteristiche essenziali per uno strumento che deve essere utilizzato per molte ore al giorno e “senza troppo riguardo”.
Progettato per gli ambienti più difficili: Resiste fino a 26 cadute su cemento da 1,8 m di altezza . Sigillato per resistere a pioggia e polvere spostati dal vento (IP54). Resistente alle vibrazioni dei veicoli in movimento. La tenuta del cavo sopporta una forza pari a 20 Kg.

Scarica le specifiche del prodotto