Stampante Industriale PM42
Aprile 18, 2017
Materiali Speciali 3M
Novembre 7, 2016
Show all

Ribbon

Dainese Group è distributore Autorizzato Ribbon Armor.

Pioniere e leader nella tecnologia dei nastri a traferimento termico per oltre 25 anni, ARMOR ha apportato miglioramenti significativi allo sviluppo della stampa dei codici a barre e delle informazioni variabili nell’industria dell’etichettatura per la massima comodità dell’ utente con un livello qualitativo elevato, come dimostrato dalle molte certificazioni ISO ottenute con successo negli ultimi 15 anni.
Un impegno di carattere ecoresponsabile e per la sicurezza delle persone è stato riconosciuto nel 2006 all’azienda che ha ricevuto le certificazioni ISO 14001 e OHSAS 18001.
ARMOR da molti anni nella politica RSE (Responsabilità sociale delle imprese), che richiede un etica RSE (Responsabilità sociale delle imprese), che richiede un impegno nella tutela ambientale, nel benessere dei dipendenti ed impegno nella tutela ambientale, nel benessere dei dipendenti ed in diverse azioni per la società circostante.
ARMOR ha dimostrato inoltre un impegno significativo nei confronti dello sviluppo sostenibile negli ultimi anni. Questo impegno è stato formalizzato tramite l’adesione al Global Compact (Patto Globale) dell’ONU (Organizzazione delle Nazioni Unite) nonché il programma ICCA Responsible Care. Questo impegno è stato formalizzato in un action plan chiamato Decaplan: 10 soggetti strategici correlati allo sviluppo sostenibile, ognuno con un gruppo di lavoro, a garanzia che tutti i progetti dell’azienda comprendano un carattere di sviluppo sostenibile. Uno di questi gruppi si è dedicato all’ “Eco Concept” ed è estremamente orgoglioso dell’introduzione di questo nuovo processo: SolFree® consente ad ARMOR di lanciare sul mercato il primo nastro usando un processo privo di solventi al 100%.

 

Dainese Group inoltre essendo Partner è Rivenditore autorizzato Ribbon Honeywell,Zebra,Toshiba,Datamax e Intermec.