https://www.dainesegroup.it/

Zebra Scanner Imager DS8100

Imager Palmari serie DS8100: il massimo per prestazioni,

innovazione ed efficienza

Modelli:

Zebra DS8100

Scanner Zebra DS8100

Scanner Zebra DS8100: Il massimo per prestazioni e innovazione in un dispositivo palmare 

Grazie a prestazioni di scansione codice a barre senza confronti che permettono al personale di cassa e ai clienti che usano le casse self-service di leggere facilmente qualsiasi codice a barre ogni volta al primo colpo. Tra le numerose innovazioni vi sono le fonti di alimentazione intercambiabili: batteria PowerPrecision+ e condensatore PowerCapTM1. Inoltre, ogni imager serie DS8100 è progettato con DataCapture DNA, l’esclusivo ecosistema software Zebra che semplifica ogni fase della scansione. Questo sistema favorisce un rapido deflusso alle casse con scanner barcode serie DS8100, il massimo per prestazioni e innovazione in un dispositivo palmare

Prestazioni imbattibili con praticamente tutti i codici a barre, in qualsiasi condizione

Solo la serie DS8100 combina la potenza di un microprocessore da 800 MHz, il sensore a più alta risoluzione della categoria e l’esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra. Con questa combinazione di hardware e algoritmi avanzati, l’imager serie DS8100 cattura istantaneamente i codici a barre più problematici, compresi quelli molto densi, stampati male, spiegazzati, sbiaditi, distorti, sporchi o danneggiati, nonché i codici a barre elettronici su display scarsamente illuminati.

Zebra Scanner Barcode DS8100

SERIE DS8100 – LA SCELTA GIUSTA PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO IL MEGLIO IN FATTO DI PRESTAZIONI, PRODUTTIVITÀ DEL PERSONALE E SERVIZIO CLIENTI.

La serie DS8100 supera gli imager convenzionali per offrire prestazioni di scansione senza precedenti praticamente su ogni codice a barre 1D e 2D.

Un raggio di scansione massimo di 61 cm, un sensore di imaging ad alta risoluzione e un “bersaglio” di puntamento accelerano le procedure di pagamento. Ora il personale di cassa, anche nei momenti di massimo afflusso della clientela, può leggere facilmente gli articoli presenti nel carrello del cliente, senza mai lasciare la propria postazione.

Zebra Lettore Barcode:

MOBILITÀ DI ULTIMA GENERAZIONE

Scanner Lettore Barcode di Zebra serie DS8100

La più potente piattaforma Android di ultima generazione realizzata da Zebra

Tascabile e indossabile – quando la mobilità è essenziale

Il CS60 cordless sta in tasca ed è progettato per essere maneggiato in modo naturale. Abbinate al CS60 il cordoncino opzionale e la custodia protettiva in silicone per indossare lo scanner in modo comodo e sicuro per l’intero turno di lavoro.

Autonomia per l’intero turno di lavoro e oltre

L’autonomia della batteria a piena carica è di 18 ore, più che sufficiente anche per i turni più lunghi. Le batterie sono facili da sostituire senza attrezzi particolari. L’indicatore della batteria dedicato rende facile vedere a colpo d’occhio quando è necessario cambiare o ricaricare la batteria.

Acquisizione semplice dei dati delle etichette per gestire meglio l’inventario

Con Label Parse+, la serie CS60 può acquisire e analizzare all’istante i dati dei codici a barre GS1 sulle etichette degli articoli, facilitando l’acquisizione di un gran numero di dati come le date di scadenza e il numero di lotto/lo stabilimento di produzione.

Passaggio istantaneo da un flusso di lavoro a un altro con AutoConfig

La culla AutoConfig di Zebra configura automaticamente il CS60 per il flusso di lavoro. Ad esempio, potete prendere un CS60 destinato al pagamento self-service e usarlo in una cassa con operatore, per il servizio clienti, per l’inventario o la ricezione senza dover modificare le impostazioni. Poiché le impostazioni dello scanner sono salvate nella base, è sufficiente associare lo scanner a un’altra base per configurarlo automaticamente per una nuova applicazione host e un nuovo scenario d’uso.

Scopri Modelli Zebra:

Consulenza, professionalità ed esperienza

Consulenza pre e post vendita: Palmari Computer Mobile Zebra, Datalogic, Honeywell

Sappiamo per esperienza che la scelta delle soluzioni per identificazione automatica, computer mobile, terminali barcode con le caratteristiche giuste è la formula efficace per ogni esigenza e settore.

Ti offriamo la consulenza per scegliere la soluzione dei Computer Mobile più idonea, quella con adeguato formato e con dimensioni, funzioni, velocità e ritmi di lavoro che ha bisogna la tua azienda.

Così garantiamo le migliori soluzioni per ogni soluzione di lettura barcode o la stampa delle etichette.

Progettazione

Dainese Group realizza le soluzioni più adatte alle diverse esigenze operative. In poco tempo offriamo un servizio di progettazione che permette la personalizzazione dei prodotti al 100%

Assistenza per tutti i principali marchi

Assistenza Tecnica  Terminali barcode, Palmari

Dainese Group offre un servizio di assistenza Tecnica su stampanti di etichette, Scanner, Palmari, Applicatori ed Etichettatrici di tutti i Brand. Il nostro Service è in grado di offrire Contratti di assistenza per estensione garanzia e Interventi esterni ON-SITE presso la sede del cliente in tutta Italia. HONEYWELL-INTERMEC, Zebra Service Partner, Datalogic