https://www.dainesegroup.it/
lettore-barcode-zebra-ds-4600

Modelli:

Zebra DS 4600

Scanner Zebra DS 4600

LO SCANNER VERSATILE PER RETAIL, PRODUZIONE E SANITA’

Scansiona tutti codici: dai codici DPM ai codici a barre extra-larghi

Quali che siano i tipi di dati che dovete acquisire nel vostro punto vendita, esiste un modello della serie DS4600 adatto all’operazione. Potete leggere codici a barre 1D e 2D, stampati su un’etichetta o visualizzati su un cellulare. Potete acquisire i codici DotCode e DataMatrix attraverso il cellofan, oppure i codici a barre densi e minuscoli presenti sui cartellini dei gioielli. Potete leggere i codici a barre larghi sulle confezioni e gli scatoloni nel retronegozio.

Il modello DS4608-SR riesce ad acquisire codici UPC a una distanza di oltre 70 cm e permette agli addetti di raggiungere agevolmente gli articoli nel carrello del cliente senza muoversi dalla postazione di cassa. Il microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l’esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra assicurano l’acquisizione istantanea anche dei codici a barre più problematici. Inoltre, un design brevettato con motore di scansione posteriore permette alla serie DS4600 di leggere codici a barre più larghi a qualsiasi distanza, al contrario di altri scanner con campo di visuale simile. I commessi possono così dedicarsi ai clienti, anziché a posizionare correttamente gli articoli.

Zebra Scanner Barcode DS 4600

Serie DS4600: lo scanner che non conosce limiti. Più versatilità. Più opzioni di acquisizione dati. Maggiore portata. Più innovazione.

Acquisizione di più codici a barre con una singola pressione del grilletto di scansione

Grazie alla tecnologia MDF (Multi-Code Data Formatting), il DS4608-DPE consente di eseguire la scansione di più codici a barre con un’unica pressione del grilletto e di trasmettere solo i codici necessari, nell’ordine richiesto dall’applicazione. Questo vi assicura una convenienza e una versatilità eccezionali: lo stesso imager che legge i codici piccoli e densi sulla linea di produzione può leggere anche più tipi di codici cartacei sulle confezioni dell’area ricevimento.

Isolamento di un solo codice a barre fra tanti

Con la tecnica di priorizzazione Preferred Symbol di Zebra, è possibile utilizzare il DS4608-DPE per acquisire e trasmettere solo il codice a barre desiderato, evitando agli addetti di perdere tempo per coprire fisicamente i codici adiacenti prima di eseguire la scansione.

Zebra Lettore Barcode:

MOBILITÀ DI ULTIMA GENERAZIONE

La più potente piattaforma Android di ultima generazione realizzata da Zebra

Tascabile e indossabile – quando la mobilità è essenziale

Il CS60 cordless sta in tasca ed è progettato per essere maneggiato in modo naturale. Abbinate al CS60 il cordoncino opzionale e la custodia protettiva in silicone per indossare lo scanner in modo comodo e sicuro per l’intero turno di lavoro.

Autonomia per l’intero turno di lavoro e oltre

L’autonomia della batteria a piena carica è di 18 ore, più che sufficiente anche per i turni più lunghi. Le batterie sono facili da sostituire senza attrezzi particolari. L’indicatore della batteria dedicato rende facile vedere a colpo d’occhio quando è necessario cambiare o ricaricare la batteria.

Acquisizione semplice dei dati delle etichette per gestire meglio l’inventario

Con Label Parse+, la serie CS60 può acquisire e analizzare all’istante i dati dei codici a barre GS1 sulle etichette degli articoli, facilitando l’acquisizione di un gran numero di dati come le date di scadenza e il numero di lotto/lo stabilimento di produzione.

Passaggio istantaneo da un flusso di lavoro a un altro con AutoConfig

La culla AutoConfig di Zebra configura automaticamente il CS60 per il flusso di lavoro. Ad esempio, potete prendere un CS60 destinato al pagamento self-service e usarlo in una cassa con operatore, per il servizio clienti, per l’inventario o la ricezione senza dover modificare le impostazioni. Poiché le impostazioni dello scanner sono salvate nella base, è sufficiente associare lo scanner a un’altra base per configurarlo automaticamente per una nuova applicazione host e un nuovo scenario d’uso.

Modelli Zebra:

Consulenza, professionalità ed esperienza

Consulenza pre e post vendita: Palmari Computer Mobile Zebra, Datalogic, Honeywell

Sappiamo per esperienza che la scelta delle soluzioni per identificazione automatica, computer mobile, terminali barcode con le caratteristiche giuste è la formula efficace per ogni esigenza e settore.

Ti offriamo la consulenza per scegliere la soluzione dei Computer Mobile più idonea, quella con adeguato formato e con dimensioni, funzioni, velocità e ritmi di lavoro che ha bisogna la tua azienda.

Così garantiamo le migliori soluzioni per ogni soluzione di lettura barcode o la stampa delle etichette.

Progettazione

Dainese Group realizza le soluzioni più adatte alle diverse esigenze operative. In poco tempo offriamo un servizio di progettazione che permette la personalizzazione dei prodotti al 100%

Assistenza per tutti i principali marchi

Assistenza Tecnica  Terminali barcode, Palmari

Dainese Group offre un servizio di assistenza Tecnica su stampanti di etichette, Scanner, Palmari, Applicatori ed Etichettatrici di tutti i Brand. Il nostro Service è in grado di offrire Contratti di assistenza per estensione garanzia e Interventi esterni ON-SITE presso la sede del cliente in tutta Italia. HONEYWELL-INTERMEC, Zebra Service Partner, Datalogic