https://www.dainesegroup.it/
Xenon XP 1950

Lettore barcode Honeywell Xenon XP 1950g

lettori a barcode Xenon™ della serie XP 1950 garantiscono prestazioni superiori e una durata leader nel settore, ottimizzando la produttività del personale e riducendo i costi complessivi di gestione.

honeywell-barcode-scanners-hero-image-9

Lettore barcode Honeywell Xenon XP 1950g

Lo scanner Xenon™ della serie XP 1950 offre prestazioni superiori e una durata eccezionale, incrementando la produttività del personale e riducendo i costi totali di proprietà.

Il lettore barcode Honeywell Xenon XP 1950g è in grado di rilevare facilmente anche i codici a barre più difficili o danneggiati. Progettato per resistere a 50 cadute da 1,8 m e 2.000 impatti da 0,5 m, con grado di protezione IP52 per acqua e polvere, garantisce una durata di prim’ordine. Ciò si traduce in una significativa riduzione dei tempi di inattività dello scanner e dei costi di assistenza, contribuendo a un ciclo di vita più lungo e a un costo totale di proprietà inferiore.

Lo scanner Xenon XP 1950g è ideato per ambienti di vendita al dettaglio che richiedono una scansione precisa dei codici a barre, sia a distanza che su codici danneggiati, riducendo lo sforzo del dipendente. Disponibile nei modelli Nero o Bianco Lyric per adattarsi all’ambiente circostante, offre inoltre una modalità di vibrazione per garantire un feedback affidabile anche in condizioni rumorose. Per ulteriori informazioni, contattaci.

Gli scanner Honeywell Xenon XP 1950g

  • Con una durata eccezionale, lo scanner è progettato per sopportare 2.000 impatti da 0,5 m e 50 cadute da 1,8 m in qualsiasi ambiente.
  • Offrendo prestazioni di scansione superiori, riconosce anche codici a barre danneggiati o di scarsa qualità, riducendo gli sprechi di tempo durante ogni transazione.
  • Ottimizzato per la scansione sia dei codici a barre digitali sugli smartphone dei clienti che dei codici a barre sulle merci da parte dell’operatore di cassa.
  • Il software Operational Intelligence di Honeywell fornisce intuizioni di scansione su richiesta, aumentando la produttività dei dipendenti.
  • La Honeywell Scanner Management Utility (SMU) automatizza la distribuzione e l’aggiornamento degli scanner nel proprio ambiente, offrendo una soluzione completa.
  •  

Soluzioni

Logistica e Gestione del magazzino
Picking magazzino con lettori industriali

Picking con terminali mobile

Scanning per inventario e riordini
Lettori barcode per inventari e riordini

Per le attività di inventario, riordini e movimentazione prodotti possono essere utilizzati i Lettori barcode Zebra DS3600

Gestione dei processi produttivi
Identificazione e gestione dei processi produttivi

Lungo l'intera filiera di produzione di un prodotto, l'identificazione automatica delle materie prime, dei semilavorati e di ogni singolo processo che compone la creazione del prodotto finito è determinante, sia per avere un controllo in tempo reale dello stato d'avanzamento