https://www.dainesegroup.it/

Lettore barcode Honeywell Xenon Ultra 1962LI Caratteristiche

Il lettore barcode Xenon Ultra 1962LI impiega la tecnologia di scansione di nuova generazione di Honeywell per decodificare rapidamente carte e codici DPM (Direct Part Marking), anche con spessori minimi di soli 2 mil. Questo scanner si adatta perfettamente alle esigenze dei produttori che mirano ad aumentare il tempo di attività e mantenere una produttività elevata. È altrettanto efficace sia in modalità attiva palmare che in modalità di scansione desktop, garantendo una qualità costante.

Scanner Lettore barcode Honeywell Xenon Ultra 1962LI

  • Alloggiamento riprogettato per una migliore resistenza alla polvere e all’acqua, con meccanismo di assorbimento magnetico per collegare in sicurezza lo scanner e la CCB in movimento.
  • Aggiunta della funzione IR per ridurre le false attivazioni e attivare l’illuminazione solo quando necessario, riducendo il divario di agilità tra le modalità a punto e a mani libere.
  • Xenon Ultra progettato per applicazioni industriali leggere, con sistema di illuminazione innovativo per la scansione ad alta densità di codici a barre di varie dimensioni e materiali.
  • Puntatore a luce verde per migliorare l’obiettivo e la precisione di scansione, insieme a una piattaforma di scansione più rapida.
  • Due promemoria di ricarica configurabili singolarmente per avvisare gli operatori di rimettere lo scanner sulla base per la ricarica, evitando l’interruzione del funzionamento a causa dell’esaurimento della batteria.
  •  

Lettore barcode Honeywell Xenon Ultra 1962LI

Il lettore di codici a barre rugged Xenon Ultra 1962LI, progettato appositamente per i produttori di elettronica e dell’industria leggera, per eliminare i costosi tempi di inattività associati al passaggio dagli scanner generici agli scanner industriali.

Ideale per applicazioni industriali leggere, presenta puntatori a LED verde e algoritmi software avanzati. Il design wireless assicura che i lavoratori possano concentrarsi sulla massimizzazione della produttività senza essere intralciati dalla gestione dei cavi.

Inoltre, il design ingegneristico estremamente robusto e di lunga durata dello Xenon Ultra 1962LI gli consente di resistere a 50 cadute da 1,8 m (6 piedi) e 2.000 urti da 0,5 m (1,6 piedi), con una protezione da polvere e acqua di grado IP52. Ciò riduce drasticamente i tempi di inattività dello scanner, i costi di riparazione e ne estende la vita utile, contribuendo a ridurre il costo totale di proprietà.

  •  

Soluzioni

Logistica e Gestione del magazzino
Picking magazzino con lettori industriali

Picking con terminali mobile

Scanning per inventario e riordini
Lettori barcode per inventari e riordini

Per le attività di inventario, riordini e movimentazione prodotti possono essere utilizzati i Lettori barcode Zebra DS3600

Gestione dei processi produttivi
Identificazione e gestione dei processi produttivi

Lungo l'intera filiera di produzione di un prodotto, l'identificazione automatica delle materie prime, dei semilavorati e di ogni singolo processo che compone la creazione del prodotto finito è determinante, sia per avere un controllo in tempo reale dello stato d'avanzamento