https://www.dainesegroup.it/
honeywell-barcode-scanners-hero-image-9

Lettore barcode Xenon Ultra 1960

La famiglia di scanner palmari Xenon Ultra rappresenta un notevole avanzamento rispetto ai ben noti scanner generici Xenon e Xenon XP, garantendo prestazioni di scansione superiori e una affidabilità leader nel settore.

Lettore barcode Honeywell Xenon Ultra 1960

Gli scanner palmari di codici a barre Honeywell Xenon Ultra 1960/2 rappresentano il punto di riferimento in termini di prestazioni di scansione avanzate e affidabilità senza compromessi. Ideali per l’utilizzo nel settore commerciale o nel magazzino, questi dispositivi offrono una scansione superiore e una robustezza ineguagliabile, garantendo un flusso di lavoro fluido e efficiente in ambienti ad alta intensità di lavoro.

Lettori Barcode Honeywell garantiscono una scansione affidabile in qualsiasi ambiente. Dal commercio alla produzione, dai trasporti e dalla logistica alla gestione del magazzino e ai riordini, offrono prestazioni affidabili e di alto livello.

La scansione dei codici a barre è diventata un elemento cruciale in svariati settori, come l’industria leggera, produzione, magazzini, logistica, semplificando le operazioni aziendali. Investire in una soluzione di scansione barcode è essenziale per prepararsi ad affrontare le crescenti richieste dei clienti e garantire un successo duraturo.

Soluzioni

Logistica e Gestione del magazzino
Picking magazzino con lettori industriali

Picking con terminali mobile

Scanning per inventario e riordini
Lettori barcode per inventari e riordini

Per le attività di inventario, riordini e movimentazione prodotti possono essere utilizzati i Lettori barcode Zebra DS3600

Gestione dei processi produttivi
Identificazione e gestione dei processi produttivi

Lungo l'intera filiera di produzione di un prodotto, l'identificazione automatica delle materie prime, dei semilavorati e di ogni singolo processo che compone la creazione del prodotto finito è determinante, sia per avere un controllo in tempo reale dello stato d'avanzamento

  •