https://www.dainesegroup.it/
honeywell-barcode-scanners-hero-image-9

Lettore barcode Voyager 9540

Gli scanner laser palmari Voyager™ 9520 e VoyagerCG™ 9540 di Honeywell offrono una scansione rapida e precisa dei codici a barre 1D standard, inclusi i codici GS1 DataBar™. Dotati di attivazione automatica a infrarossi, i dispositivi garantiscono un’esperienza di scansione efficiente. In particolare, lo scanner barcode VoyagerCG™ 9540 è equipaggiato con la tecnologia CodeGate® per la scansione dei menu. Con un design elegante e funzionale, la serie Voyager™ è rinomata nel settore per la sua affidabilità e prestazioni di alto livello. Inoltre, per la scansione a mani libere, Honeywell offre un supporto con tecnologia di rilevamento automatico in stand.

Lettore Honeywell Voyager 9540 Caratteristiche

Gli scanner Voyager 9540 assicurano una scansione rapida e completa dei codici a barre 1D standard, incluso il GS1 DataBar™. Con un design elegante e funzionale, questi dispositivi offrono un’attivazione automatica a infrarossi e la tecnologia CodeGate™ per semplificare la lettura e la trasmissione dei dati

Scanner Lettore Barcone Honeywell Voyager 9540

  • Azionamento automatico: Lo scanner può essere utilizzato in modalità portatile o installato sul suo supporto per una scansione fissa a presentazione.
  • Laser da 650 nm: Il laser ad alta visibilità consente di posizionare facilmente la linea laser sul codice a barre desiderato.
  • Tecnologia CodeGate (solo VoyagerCG 9540): Consente di puntare sul codice desiderato e trasmettere i dati premendo un singolo pulsante, ottimo per le applicazioni di scansione dei menu.
  • Analisi (modifica dei dati): Permette di formattare i dati del codice a barre in base ai requisiti specifici del sistema host.
  • Flash ROM: Assicura la compatibilità a lungo termine con aggiornamenti firmware gratuiti tramite il software MetroSet®2 e un PC standard, garantendo un sistema POS sempre aggiornato.
Lettore barcode Voyager 9540

Soluzioni

Logistica e Gestione del magazzino
Picking magazzino con lettori industriali

Picking con terminali mobile

Scanning per inventario e riordini
Lettori barcode per inventari e riordini

Per le attività di inventario, riordini e movimentazione prodotti possono essere utilizzati i Lettori barcode Zebra DS3600

Gestione dei processi produttivi
Identificazione e gestione dei processi produttivi

Lungo l'intera filiera di produzione di un prodotto, l'identificazione automatica delle materie prime, dei semilavorati e di ogni singolo processo che compone la creazione del prodotto finito è determinante, sia per avere un controllo in tempo reale dello stato d'avanzamento