https://www.dainesegroup.it/
Il lettore barcode Honeywell Intermec SR31, è un lettore barcode all’avanguardia per la lettura di codici a barre 2D.
Il modello Honeywell è progettato per una scansione rapida ed intensiva.
Lo scanner barcode cablato Intermec SR31T offre ottime prestazioni, durabilità e facilità d’uso per un’ampia gamma di applicazioni di scansione intensiva.
Lo scanner cablato Intermec SR31T offre ottime prestazioni, durabilità e facilità d’uso per un’ampia gamma di applicazioni di scansione intensiva.
Lettore Intermec SR31T è stato progettato per ottimizzare la produttività degli utenti. Le versioni con area imager sono dotate dei motori di imaging EA30 o EA31 per una velocità di scansione e una reattività che è tradizionalmente prerogative esclusive degli scanner laser più veloci. L’elevata tolleranza al movimento (fino a 500 pollici/sec) e la lettura omnidirezionale consentono una scansione agevole e continuativa, da qualsiasi orientamento.
Con una fenomenale abilità nel leggere codici di scarsa qualità, il lettore barcode SR31T aiuta ad evitare le routine di immissione dati manuali, che possono essere causa di errori. È possibile leggere codici danneggiati, parzialmente oscurati, decentrati, colorati, ad alta risoluzione e con basso contrasto. E grazie a VESTA, l’algoritmo di scansione brevettato di Intermec, il raggio di scansione aumenta di una media del 60% nella lettura di simbologie Code 39 e EAN/UPC.*
Lettore scanner ad alte prestazioni SR31T è stato sviluppato per rispondere alle esigenze di scansione attuali e future. Non solo è in grado di leggere tutte le comuni simbologie 1D, PDF, 2D e postali, ma può farlo in modo affidabile anche da schermi di smartphone, tablet e computer.
Le prestazioni non sono solo questione di velocità, ma anche di longevità in ambienti esigenti. Lettore Intermec SR3IT stabilisce un nuovo standard in quanto a resistenza: con certificazione IP53 per la protezione contro l’infiltrazione di polvere e acqua e un’impressionante resistenza alle cadute su cemento da un’altezza di 1,83 m.
L’integrazione del lettore barcode SR31T nel proprio ambiente è realmente plug-&-play: basta collegare lo scanner all’host per iniziare subito le scansioni. Se emergono nuovi requisiti di applicazione, è sufficiente estrarre il cavo di interfaccia premendo semplicemente un pulsante, senza dover sostituire l’intero scanner. Questa flessibilità riduce i costi e la complessità del dispositivo, sia per gli utenti sia per lo staff IT.
L’integrazione dell lettore SR31T nel proprio ambiente è realmente plug-&-play: basta collegare lo scanner all’host per iniziare subito le scansioni. Se emergono nuovi requisiti di applicazione, è sufficiente estrarre il cavo di interfaccia premendo semplicemente un pulsante, senza dover sostituire l’intero scanner. Questa flessibilità riduce i costi e la complessità del dispositivo, sia per gli utenti sia per lo staff IT.
Il Lettore barcode SR31 può essere personalizzato in modo rapido e facile mediante l’esclusivo tool di programmazione PC Intermec EasySet™: uno strumento basato su Windows che in pochi clic consente di stampare codici a barre, regolare le impostazioni di sicurezza, attivare o disattivare simbologie e modificare le impostazioni relative a messaggi acustici, vibrazioni o LED. Persino le più sofisticate routine di modifica dei dati possono essere impostate. Una volta soddisfatti delle impostazioni, basta creare un codice a barre di configurazione per poter rapidamente programmare ulteriori scanner.
* In confronto agli scanner SR30 della precedente generazione.