Stampante PF8
Giugno 2, 2016
Easycoder PC4
Giugno 2, 2016
Show all

Stampante fogli A4

Dati generali

Stampante robusta, versatile e compatta ideale per stampare facilmente etichette e documenti di grandi dimensioni. La B-852-R e’ già predisposta per la “Central Network Management Suite”, tool utilissimo che permette il controllo e la configurazione remota della stampante. Trova impiego nella logistica, distribuzione, produzione, settore chimico e automobilistico.

  • Metodo: DT o DT/TT
  • Larghezza di stampa: da 216 mm
  • Risoluzione: 300 dpi
  • Velocità di stampa: da 101 mm/sec
  • Ciclo di vita:15.000 etichette/giorno

Caratteristiche Principali

L’ampia testina da 8.3 pollici e; installa su un corpo molto compatto, questo permette di ottenere un ingombro totale pari ad 1/3 rispetto alla stampante (escluso il portarotoli).
La possibilità di sollevare completamente il blocco testina permette un’ottima operabilità sulla stampante.
Grazie ai sensori della tacca nera, localizzati nella parte superiore ed inferiore del supporto, ed il sensore GAP, movimentabili dal centro all’estrema sinistra del supporto, è possibile stampare una vasta gamma di materiali.
Qualora si sia installa la scheda interfaccia opzionale sono disponibili le funzionalità WEB, quali controllo a distanza ed altre funzioni avanzate.
Un hardware evoluto, quale la particolare testina da 11,8 dot (300 DPI), permette una stampa nitida alle velocità di 50.8 mm/sec. (2 pollici/sec.) o 101.6 mm/sec. (4 pollici/sec.)
Oltre alla taglierina opzionale sono disponibili altre opzioni tra le quali la scheda I/O industriale

Scarica le specifiche del prodotto