Stampante fogli A4
Giugno 2, 2016
Stampante PD4
Giugno 2, 2016
Show all

Easycoder PC4

Panoramica prodotto

Le Stampanti Intermec sono da sempre sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo. Da oggi con la nuova Stampante Easy Coder C4 diventano anche sinonimo di economicità.
Disponibile in due versioni con la stampa termica diretta e con la stampa a trasferimento termico, due diverse tecnologie in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di stampa. La sua struttura è stata progettata per rendere le operazioni di manutenzione ordinaria, come la sostituzione del rotolo di etichette e del nastro a trasferimento termico estremamente semplici. Le dimensioni consentono una buona autonomia di stampa, e il robusto materiale plastico con cui è realizzata garantisce un’ottima resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
Dispone di serie di una porta seriale RS232 e di una porta parallela Centronics. Può essere ordinata nella versione termico diretto oppure a trasferimento termico (con il nastro Ribbons)e comunque è sempre dotata di sensore presa etichetta e meccanismo di spellicolamento.
Connect & Print: Aprendo la scatola della Stampante BSU C4 troverà subito tutto quello che le serve per disegnare, personalizzare e stampare le vostre etichette: il programma software con gli esempi da seguire, i driver, le etichette, i cavi di collegamento, il nastro inchiostrato e una bellissima guida multimediale per rendere più semplice e gradevole questa attività. permettono l’utilizzo immediato della stampante.
Caratteristiche tecniche:

  • Velocità di stampa: 75 mm/sec Lunghezza Ribbons: max 83,5 mt.
  • Risoluzione di stampa: 8 dots/mm Etichetta: Diametro max 125 mm
  • Larghezza di stampa: 104 mm Comunicazione: Rs232 – USB – Parallela Centronics
Scarica le specifiche del prodotto