Specifiche-dainese-group-honeywell-dolphin-ct50
Compatibile con i sistemi operativi Windows® o Android™, il CT50 è stato pensato per utenti front-line a mobilità elevata in flussi di lavoro caratterizzati da scansione a ritmi elevati.
Piattaforma potente e versatile:
Il processore leader del settore Qualcomm® Snapdragon™ 801 con CPU Quad-Core da 2,26 GHz consente di ottenere prestazioni più affidabili delle applicazioni a velocità superiori ed efficienza dell’alimentazione.
Formato tascabile e robusto:
Il design sottile e tascabile, ma sufficientemente robusto per gli ambienti di lavoro difficili, è conforme allo standard IP67 per la protezione da polvere e acqua, ed è progettato per resistere a più cadute da 1,5m su cemento e a 1000 urti da metri.
Prestazioni di scansione ineguagliabili:
L’imager 2D di prossima generazione offre prestazioni di acquisizione dati all’avanguardia per codici a barre lineari e 2D Un’impugnatura opzionale fornisce la possibilità di alternare il funzionamento palmare con l’impugnatura a pistola per ridurre l’affaticamento dell’utente.
Versatilità OS a prova di futuro:
Le aziende possono sfruttare il supporto e la migrazione flessibili su WE8.1H o Android 4.4 KitKat® adesso e, con il crescere delle esigenze aziendali, effettuare successivamente aggiornamenti a Windows 10 o Android 6.0 Marshmallow in modo semplice.
Piani di assistenza e riparazione Honeywell:
Offrono una protezione sull’investimento completa e senza problemi per un massimo di cinque anni dopo l’acquisto, estendendo il ciclo di vita dei prodotti ben oltre la normale durata dei dispositivi consumer.