6812 BT 7 Mobile Printer BlueTooth
Giugno 3, 2016
Serie 730 a colori
Giugno 3, 2016
Show all

CV30

Panoramica prodotto

  • Compattezza,ampio schermo e potenti funzionalità comunicative rendono il CV30 ideale per molte applicazioni
  • Possibilità di scelta tra Microsoft CE.NET 5.0 o Windows Mobile 5.0
  • Supporto RFID, riconoscimento vocale, Cisco Compatible WiFi® e Bluetooth® per massimizzare le potenzialità comunicative.

Intermec presenta il CV30 il computer veicolare e per postazioni fisse più flessibile e robusto al mondo. Grazie alle sue multiple possibilità di posizionamento, alla possibilità di ordinarlo con il sistema operativo Microsoft Windows CE.NET 5.0 o Windows Mobile 5.0, la compatibilità Cisco® WiFi®, Bluetooth® e supporto RFID, il CV30 può essere utilizzato ovunque. Il CV30 è stato costruito per operare in ambienti sporchi e difficili, in condizioni estreme di temperatura e in presenza di acqua. Le dimensioni ridotte, le elevate prestazioni il prezzo contenuto e la sua versatilità lo rendono ideale per una vasta gamma di operazioni e gli ambienti più diversi.
Una delle caratteristiche più importanti ed innovative sono le sue dimensioni ridotte, più del 50% rispetto alla maggior parte dei veicolari in commercio. E’ conforme ai nuovi standard OSHA per fornire la massima visibilità di guida sui carrelli elevatori senza compromettere resistenza e affidabilità; possiede la qualità di uno schermo a colori nitido da 16,5 cm e una comoda tastiera compatibili con quasi tutte le applicazioni. Lo schermo è riscaldato per renderlo più adatto alle basse temperature del magazzino.
Il CV30 è il primo computer da postazione fissa compatibile con i sistemi operativi Windows Mobile 5.0 e Windows CE 5.0; questa caratteristica lo rende integrabile in strutture già esistenti senza bisogno di adattare i propri processi di lavoro al nuovo dispositivo; inoltre con il programma di emulazione di terminale Intermec TE2000 , ne connsente un’integrazione immediata senza la necessità di modificare applicazioni importanti già in uso o di addestrare nuovamente gli operatori.