Dolphin 70e Black DISPOSITIVO IBRIDO AZIENDALE
Ottobre 23, 2016
Dolphin Ct50
Ottobre 23, 2016
Show all

Computer portatile Dolphin 75e

Specifiche-dainese-group-honeywell-dolphin-75e

Il computer portatile Dolphin 75e è un versatile dispositivo multimodale che consente agli utenti di utilizzare una grande varietà di modalità di ingresso e uscita per offrire all’azienda significativi guadagni operativi e flessibilità. Dotato di un design sottile e tascabile, ma al contempo sufficientemente robusto per gli ambienti di lavoro più difficili, il dispositivo Dolphin 75e è efficiente, facile da adottare e offre alle aziende un costo totale di proprietà inferiore rispetto ai tradizionali dispositivi single-purpose.
Piattaforma potente e versatile:
Il processore leader del settore Qualcomm® Snapdragon™ 801 con CPU Quad-Core da 2,26 GHz consente di ottenere prestazioni più affidabili delle applicazioni a velocità superiori ed efficienza dell’alimentazione.
Formato sottile, tascabile e robusto:
Il design sottile e tascabile, ma sufficientemente robusto per gli ambienti di lavoro più difficili, è conforme allo standard IP67 per la protezione da polvere e acqua, ed è progettato per resistere a più cadute da 1,2 m su cemento e a 1000 urti da 0,5 metri.
Scansione 1D/2D dedicata:
Garantisce un aumento della produttività e della velocità di elaborazione grazie a un imager integrato e di facile utilizzo di livello industriale che offre eccellenti prestazioni di scansione di codici a barre lineari e 2D.
Versatilità OS a prova di futuro:
Le aziende possono sfruttare il supporto e la migrazione flessibili su WE8.1H o Android 4.4 KitKat® adesso e, con il crescere delle esigenze aziendali, effettuare successivamente aggiornamenti a Windows 10 o Android 5.0L in modo semplice.
Piani di assistenza Honeywell Repair Services:
Offrono una protezione sull’investimento completa e senza problemi per un massimo di cinque anni dopo l’acquisto, estendendo il ciclo di vita dei prodotti ben oltre la normale durata dei dispositivi consumer.