Sistema di docking station modulare
Ottobre 24, 2016
CN70 e CN70e Computers Palmari Ultra Rugged
Ottobre 24, 2016
Show all

Computer Palmari Serie 70 RFID

Guida Accessori Serie 70

Dai leader del mercato nell’RFID e nel mobile computing arriva la Serie 70 RFID : i palmari ultra-rugged includono ora la lettura UHF passiva come opzione totalmente integrata.

La Serie 70 RFID Intermec aggiunge la lettura UHF passiva alle già notevoli funzionalità dei dispositivi della serie 70.

  • Lettore RFID UHF completamente integrato senza antenna esterna visibile
  • Prestazioni di lettura RFID avanzate nel formato ultra-robustoo più compatto del settore
  • Tre opzioni di design ergonomiche, una sola piattaforma
  • La totale compatibilità con stampanti, applicazioni, comunicazioni, periferiche e accessori Intermec la rende una soluzione aziendale completa e integrata
  • L’eccezionale durata della batteria aiuta a eliminare le interruzioni operative
  • Le prestazioni avanzate nella lettura di codici a barre offrono eccezionali livelli di rapidità, tolleranza ai movimenti e funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione

Soluzione senza compromessi ora anche con funzionalità RFID

Quando si tratta di effettuare una raccolta dati di routine con maggiore efficienza e precisione, i computer palmari della Serie 70 RFID sono la soluzione giusta. Questi dispositivi coniugano una lettura RFID avanzata e un design senza compromessi con la resistenza, la durata della batteria e l’ergonomia ai massiminella loro categoria. Progettata in modo intelligente con tre formati diversi ma basata su un’unica piattaforma, la Serie 70 RFID offre i vantaggi dei dispositivi specializzati uniti alla semplicità e al risparmio derivanti da una piattaforma comune.

L’aggiunta della funzionalità RFID ai computer palmari della serie 70 non ha comportato un aumento delle dimensioni e del peso. Il design interamente integrato che si avvale del modulo incorporato IM11 (insieme a un’antenna alloggiata all’interno) consente prestazioni di lettura RFID avanzate conservando il formato compatto della Serie 70. Il risultato è una piattaforma mobile completamente integrata che soddisfa e supera i requisiti di raggio di lettura RFID tipici, in un design più compatto e comodo da usare rispetto ai dispositivi della concorrenza.

Piattaforma condivisa

With its single platform approach, the 70 Series RFID is unique in its ability to deliver the benefits that come with one architecture, one software build, one set of peripherals and one charging system. It brings simplicity to the frequent tasks of software updates, training new employees, managing spares pools and charging devices.

Break the Cycle of Infrastructure Replacement

La Serie 70 RFID è pienamente compatibile con l’intera suite di accessori originali della serie 70, compreso il sistema di alloggiamento modulare FlexDock, progettato per soddisfare le vostre esigenze di comunicazione attuali e future, ottimizzando al contempo il ritorno sull’investimento per gli accessori.

Parte di una soluzione RFID completa

Le etichette intelligenti, i tag, le stampanti e i lettori RFID Intermec sono ottimizzati per offrire prestazioni superiori se utilizzati insieme. Le etichette, le stampanti e i lettori RFID Intermec sono corredati di una linea completa di soluzioni e servizi integrati che comprendono computer palmari rugged, sistemi RFID e servizi di implementazione, e vengono utilizzati dai clienti di tutto il mondo per migliorare la produttività, la qualità e la rapidità nelle loro operazioni aziendali