https://www.dainesegroup.it/

Computer Mobile Honeywell CT 47

computer-mobile-ct47-honeywell

Computer Mobile Honeywell CT47

Computer Mobile CT47 è progettato per resistere agli ambienti più difficili. Trasporto, logistica e i magazzini sono più impegnati che mai ed è necessario garantire la continuità delle operazioni e dei flussi di lavoro dei clienti. I lavoratori sul campo possono affidarsi al design ultraresistente del terminale barcode CT47, il quale può sopportare cadute fino a 2,4 metri (8 piedi) e oltre 3500 urti.

Computer Mobile CT47 offre il ciclo di vita, la sicurezza e la durata richiesti dalle aziende più importanti. Il CT47 sfrutta la più recente tecnologia di processore e memoria Qualcomm® QCM6490 per prestazioni elevate, oltre al supporto garantito fino ad Android 15. Il CT47 è dotato della più recente tecnologia 5G e Wi-Fi 6E per rimanere connesso sia in ambienti interni che esterni.

Mobile Computer ScanPal EDA57 Honeywell

Grazie alla sua connettività 5G perfetta ScanPal EDA57 offre affidabilità e una connessione wireless con latenza ultra bassa tra il dispositivo e le reti di back-end. Il dispositivo ScanPal EDA57 presenta prestazioni eccellenti che proiettano nel futuro l’investimento fatto, poiché è pronto per applicazioni di logistica intelligente, commercio immersivo, produzione flessibile e spazi di lavoro collaborativi.

Con specifiche di caduta e urto fino a 1,5 metri (5 piedi) senza protezione in gomma e grado di protezione IP67 l’EDA57 può resistere a varie condizioni ambientali difficili. Una batteria rimovibile da 4500 mAh consente un uso prolungato e ininterrotto tra una carica e l’altra e supporta Quick Charge™ 3.0 per garantire cambi turno senza problemi. L’interfaccia touch screen Gorilla Glass® 5 da 5,5 pollici e il design industriale ergonomico possono contribuire a migliorare l’esperienza degli utenti, poiché la sua struttura leggera e sottile consente agli utilizzatori di azionare facilmente il dispositivo con una mano sola, trasportarlo in tasca e stare comodi tutto il giorno. La fotocamera posteriore da 16 megapixel consente la documentazione con immagini ad alta risoluzione e la fotocamera anteriore da 8 megapixel migliora notevolmente l’esperienza di comunicazione video.

Scopri Mobile Computer Honeywell

Consulenza, professionalità ed esperienza

Consulenza pre e post vendita: Palmari Computer Mobile Zebra, Datalogic, Honeywell

Sappiamo per esperienza che la scelta delle soluzioni per identificazione automatica, computer mobile, terminali barcode con le caratteristiche giuste è la formula efficace per ogni esigenza e settore.

Ti offriamo la consulenza per scegliere la soluzione dei Computer Mobile più idonea, quella con adeguato formato e con dimensioni, funzioni, velocità e ritmi di lavoro che ha bisogna la tua azienda.

Così garantiamo le migliori soluzioni per ogni soluzione di lettura barcode o la stampa delle etichette.

Progettazione

Dainese Group realizza le soluzioni più adatte alle diverse esigenze operative. In poco tempo offriamo un servizio di progettazione che permette la personalizzazione dei prodotti al 100%

Assistenza per tutti i principali marchi

Assistenza Tecnica  Terminali barcode, Palmari

Dainese Group offre un servizio di assistenza Tecnica su stampanti di etichette, Scanner, Palmari, Applicatori ed Etichettatrici di tutti i Brand. Il nostro Service è in grado di offrire Contratti di assistenza per estensione garanzia e Interventi esterni ON-SITE presso la sede del cliente in tutta Italia. HONEYWELL-INTERMEC, Zebra Service Partner, Datalogic