TP 70 Panel PC
Giugno 3, 2016
Serie 700 a colori
Giugno 3, 2016
Show all

Computer palmare Ck31

Panoramica prodotto

Il CK3 riunisce in una struttura sottile numerose funzionalità.

Grazie alle funzionalità di cattura di immagini, una tecnologia rivoluzionaria di lettura imager, un lettore RFID opzionale e la tecnologia vocale, il tutto supportato dai sistemi di comunicazione radio 802.11a/b/g e Bluetooth®, le aziende possono evitare i costi e la complessità legati all’installazione di una serie di singoli dispositivi per soddisfare le diverse esigenze di raccolta dati e comunicazione.

Il CK3 integra l’ultima generazione di tecnologia imaging di Intermec che consente di ottenere un’eccezionale numero di letture in conformità agli standard di settore più recenti. La tecnologia imaging di Intermec garantisce una rapida scansione di codici a barre 1D e 2D, prestazioni di lettura senza precedenti di codici a barre danneggiati e una flessibilità impareggiabile del raggio di lettura.

Intermec ha dotato questo palmare di tutte le caratteristiche di punta, tra cui Windows Mobile 6.1, il sistema operativo integrato Microsoft di ultima generazione e la certificazione Cisco® Compatible Extensions (CCX), che garantisce una perfetta interoperabilità con le reti wireless Cisco.

Per una migrazione senza interruzioni dalle versioni precedenti dei computer Intermec e per un’immediata integrazione con numerosi sistemi di magazzino e retail, il CK3 è disponibile con il software Intermec TE 2000™ e iBrowse™. Progettato e testato per ottimizzare le prestazioni del CK3 in ambienti di emulazione, il software TE 2000 connette il CK3 alle applicazioni host utilizzando l’emulazione di terminale e fornisce supporto per diverse sessioni host, sessione permanente e una serie completa di opzioni di raccolta dati. Con iBrowse, il browser di raccolta dati, le applicazioni Web possono avvalersi delle funzionalità avanzate di imaging e RFID del CK3, consentendo l’accesso utenti solo ai siti Web precedentemente approvati.

La produttività degli utenti sul campo può essere aumentata affiancando al CK3 le comode stampanti portatili di Intermec, come la stampante di ricevute PB42 e la stampante di etichette PB50.

Scarica le specifiche del prodotto Scarica la guida degli accessori