Intermec Ck3
Giugno 3, 2016
CN4/CN4E
Giugno 2, 2016
Show all

CN50

Funzionalità

  • Il computer palmare rugged più all’avanguardia nell settore AIDC
  • Con un design ergonomico, una struttura leggera e di piccole dimensioni ed elevate capacità di comunicazione, il computer palmare CN50 è stato concepito per tutti gli utenti che operano sul campo
  • La tecnologia wireless WAN 3.75G consente lo scambio di dati voce ad alta velocità in uplink e downlink per aumentare la produttività dell’operatore
  • La funzionalità Enhanced Mobile Document Imaging (eMDI) permette agli utenti di catturare immagini di documenti ad alta qualità a pagina intera ovunque ci si trovi in modo da ottimizzare tutte le operazioni di back office
  • La bussola digitale integrata e il dispositivo radio GPS forniscono informazioni immediate e in tempo reale sul percorso, per migliorare la navigazione
  • L’accelerometro integrato rileva la posizione del dispositivo e attiva la rotazione del display
  • La radio Bluetooth® v2.1 EDR garantisce una connettività wireless protetta a cuffie, stampanti portatili e ad altri dispositivi compatibili con la tecnologia Bluetooth, per una connettività semplice e diretta
  • La radio 802.11 con certificazione Wi-Fi consente comunicazioni vocali rapide e protette o attività di sincronizzazione di fine turno con la rete aziendale
  • Il telefono cellulare integrato permette comunicazioni vocali di alta qualità, eliminando la necessità di portare con sé un altro dispositivo
  • Le funzionalità standard includono una fotocamera a colori da 3 megapixel ad alte prestazioni e un area imager da 1 megapixel per una rapida lettura dei codici a barre 1D e 2D e per l’imaging di documenti a pagina intera
  • Il sistema operativo Windows Mobile 6.1 garantisce la semplicità di integrazione e l’uso intuitivo da parte di sviluppatori e operatori
  • Disponibile con tastiere QWERTY o numeriche
  • Il servizio di assistenza Medallion Complete fornisce la protezione dai costi di riparazione per danni accidentali.

Descrizione del prodotto

Il CN50 di Intermec è l’unico computer palmare wireless 3.75G in grado di combinare una struttura piccola e leggera con un design rugged, in modo da fornire la soluzione di comunicazione voce e dati ad alte prestazioni più avanzata del settore, appositamente progettata per coloro che lavorano sul campo.
Grazie al CN50, le aziende possono ottimizzare i loro processi aziendali, ampliare l’offerta dei propri servizi e ridurre i costi e la complessità di una soluzione pensata per la mobilità sul campo.

Il CN50 dispone di una radio wireless WAN 3.75G di ultima generazione per garantire le comunicazioni dati/voce più rapide possibili sulle reti UMTS wireless. Grazie alla tecnologia HSUPA (high speed uplink packet access), il CN50 garantisce una connettività dati rapida e affidabile per il caricamento di documenti di grandi dimensioni, di immagini in tempo reale o per la sincronizzazione con il database della propria azienda. Rispetto alla precedente tecnologia radio a 2.5G, il CN50 offre attualmente una maggiore produttività e consente alle aziende di ottenere benefici futuri man mano che le capacità di rete continuano a espandersi.

Il CN50 dispone di una caratteristica opzionale per l’imaging chiamata Intermec Enhanced Mobile Document Imaging (eMDI), che offre ai lavoratori mobili un metodo rapido e affidabile per convertire i documenti cartacei in file elettronici. L’eMDI ottimizza le esigenze dei clienti, l’emissione di fatture e l’aggiornamento dei dati. Attraverso i sistemi aziendali, il servizio di assistenza clienti e altri reparti possono ottenere l’accesso in tempo reale alle immagini dei documenti, che possono essere utilizzate per rispondere alle richieste dei clienti, per l’emissione di fatture e per l’aggiornamento dei dati.

Il CN50 è sviluppato sulla base di un’architettura multiprocessore esclusiva, con processori ARM e DSP dedicati al fine di garantire un’elaborazione delle applicazioni affidabile con risposta immediata, il tutto con un consumo energetico minimo per un uso ininterrotto durante l’intera giornata di lavoro. Per le applicazioni estremamente impegnative, la batteria a lunga durata permette un funzionamento del dispositivo a 360° e costante senza compromettere il design compatto e leggero.

La bussola digitale integrata fornisce indicazioni in tempo reale sulla direzione per potenziare la funzionalità del dispositivo radio GPS. Con il miglioramento della precisione delle indicazioni stradali dettagliate, i lavoratori mobili sono in grado di garantire un servizio clienti migliore e la puntualità delle consegne.

L’accelerometro integrato consente la rotazione del display del CN50 in base all’orientamento del dispositivo durante l’acquisizione della firma o altre operazioni simili. Il chiaro display QVGA da 3,5” consente una visibilità eccezionale anche in presenza di luce solare diretta.

Il CN50 dispone di una radio Bluetooth® v2.1 EDR che garantisce una connettività wireless protetta a cuffie, stampanti portatili Intermec e ad altri dispositivi compatibili con la tecnologia Bluetooth, per una connettività semplice e diretta. La radio 802.11 con certificazione Wi-Fi consente comunicazioni vocali rapide e protette o attività di sincronizzazione di fine turno con la rete aziendale.

Grazie alla tecnologia di telefonia cellulare leader del settore il leggero CN50 colma il divario tra computer palmare e cellulare tradizionale, garantendo una comunicazione voce di alta qualità ed evitando tutti i costi correlati all’implementazione e alla manutenzione di un dispositivo aggiuntivo e separato.

Il design include una fotocamera a colori da 3 megapixel ad alte prestazioni con messa a fuoco automatica e flash integrato e un area imager da 1 megapixel dedicato per una rapida lettura dei codici a barre 1D e 2D e per la cattura di immagini di documenti a pagina intera.

La piattaforma standard integrata nel CN50 include il sistema operativo Microsoft® Windows Mobile 6.1 che garantisce la rapida e semplice integrazione dei dispositivi nei sistemi esistenti e costituisce un ambiente operativo familiare per gli utenti finali. Il sistema operativo Windows Mobile 6.1 promuove la semplicità di integrazione e l’uso intuitivo da parte di sviluppatori e operatori.

Attraverso l’Intermec Developer Library, gli sviluppatori possono accedere a un toolkit software completo per semplificare lo sviluppo delle applicazioni e ridurre i tempi richiesti per l’implementazione.

Il software SmartSystems™ di Intermec semplifica la gestione in remoto dei dispositivi, mediante la pianificazione automatica, l’esecuzione di aggiornamenti di sistema e software periodici, nonché di modifiche alla configurazione, per contenere i costi della manutenzione di sistema e ottimizzare le prestazioni del vostro CN50.

Il computer palmare CN50 di Intermec è stato progettato appositamente per le operazioni”sul campo” come l’assistenza tecnica ai clienti: operazioni che devono essere portate a termine velocemente utilizzando un unico dispositivo in grado di integrare un’elaborazione di applicazioni affidabile con risposta immediata all’utente, l’acquisizione automatica di documenti e di dati di codici a barre, funzionalità di fotocamera digitale e comunicazioni voce e dati WWAN 3G in una struttura robusta e compatta per garantire un servizio clienti migliore e costi contenuti, oggi e in futuro.

Scarica le specifiche del prodotto Scarica la guida degli accessori