CN50
Giugno 2, 2016
Intermec CK71
Giugno 2, 2016
Show all

CN4/CN4E

Funzionalità

La tecnologia wireless 3.5G consente di eseguire operazioni voce e dati simultanee che migliorano la produttività dell’operatore.
Dispositivo e accessori completamente rugged in grado di fornire elevate prestazioni e resistere a scosse, urti, polvere e sporco (conformi allo standard IP64 e resistente a cadute da 1,8 m).
Un ampliamento della ben nota famiglia CN3.
La funzionalità di Mobile Document Imaging consente di catturare documenti a pagina intera ovunque ci si trovi, senza la necessità di ulteriori dispositivi o di servizi.
Il GPS garantisce una visibilità senza precedenti dei percorsi degli operatori.
Piattaforma standard per una rapida e semplice integrazione dei dispositivi.
La suite completa di tools di sviluppo Intermec riduce i costi di sviluppo e relativi tempi.
Il servizio di assistenza Medallion Complete garantisce la copertura della riparazione per danni accidentali.
Descrizione del prodotto
Grazie alla tecnologia integrata 3.5G wireless, i computer palmari ricchi di funzionalità e totalmente rugged della serie CN4 di Intermec consentono alle aziende di operare negli ambienti più difficili, per garantire i vantaggi della raccolta dati e della comunicazione a banda larga, ottenere incrementi nella produttività degli operatori e una migliore e più ampia offerta di servizi con una riduzione delle spese generali.
La serie CN4 non offre solamente i dispositivi più robusti della sua categoria, con tenuta conforme allo standard IP64 e resistenza alle cadute da 1,8 m, ma dispone inoltre di un supporto software integrato e testato per l’uso sul campo e per un’ elevato numero di periferiche compatibili progettate per favorire una vasta gamma di applicazioni nel mercato Trasporti e Logistica, per il Field Service e consegna diretta presso i punti vendita (DSD).

Oltre alla tecnologia 3.5G UMTS/HSPA e CDMA/EVDO rev A, nonché a una serie completa di accessori e strumenti di sviluppo delle applicazioni, la serie CN4 contiene inoltre una potente combinazione di tecnologie radio, tra cui GPS, Wi-Fi compatibile con Cisco CCX e Bluetooth® integrati, che consentono alle aziende di implementare e di gestire in modo dinamico le risorse adeguate nel punto giusto e di fornire l’intelligence che gli operatori mobili richiedono per poter aumentare la rapidità del servizio e ridurre i costi di inventario e di trasporto.

La serie CN4 dispone di una caratteristica opzionale per l’imaging chiamata Intermec Enhanced Mobile Document Imaging (eMDI), che offre ai lavoratori mobili un metodo rapido e affidabile di convertire i documenti cartacei in file elettronici. eMDI ottimizza le operazioni di back office e migliora il flusso di cassa riducendo i tempi di pagamento poichè le conferme di avvenuta consegna possono essere catturate con imager sul posto e inviate in modalità wireless all’ufficio centrale. Il servizio di assistenza clienti e gli altri dipendenti possono ottenere un accesso alle immagini dei documenti in tempo reale attraverso i sistemi aziendali che possono essere utilizzati per rispondere alle richieste dei clienti, per l’emissione di fatture e per l’aggiornamento di record.

La fotocamera opzionale della serie CN4 può essere utilizzata come strumento di convalida dati, con il quale gli utenti possono documentare i servizi effettuati. La serie CN4 presenta un display touchscreen ed è disponibile con una batteria ultrasottile e leggera a lunga durata, che fornisce alimentazione per un intero turno di lavoro.

Poiché la serie CN4 costituisce un ampliamento della comprovata architettura della piattaforma utilizzata nella popolare serie di computer palmari CN3, i clienti possono fare affidamento sulla piena compatibilità fra i due modelli permettendo una facile migrazione alle tecnologie 3.5G.

La piattaforma standard del CN4 che include Microsoft Windows Mobile 6.1, garantisce un ‘integrazione rapida e semplice dei dispositivi nei sistemi esistenti. Il toolkit software completo comprensivo di una vasta gamma di periferiche compatibili, consente di ottenere tempi di implementazione più brevi.

Intermec SmartSystems™ gestisce la serie CN4 per ridurre al minimo il TCO aziendale. La semplice adozione del CN4 da parte della forza lavoro possibile in un unico step consente costi di impementazione più contenuti. È possibile eseguire in remoto aggiornamenti periodici di sistema e software, nonché modifiche alla configurazione della serie CN4 per contenere i costi associati alla manutenzione continua del sistema e per consentire ai propri dispositivi di garantire le massime prestazioni.

L’implementazione della rete WWAN può essere rapida e semplice con i servizi di attivazione e distribuzione WWAN di Intermec. E grazie all’assistenza Medallion Support di Intermec, sono disponibili servizi che aiutano a mantenere il personale sul campo operativo in tutto il mondo.

Caratterizzato da funzionalità adatte all’impiego sul campo, il CN4 consente alle aziende di espandere le loro attività in nuove aree di business e di ottenere ottimi ritorni sugli investimenti destinati alla mobilità.

Scarica le specifiche del prodotto Scarica la guida degli accessori