Serie 700 a colori
Giugno 3, 2016
Intermec Ck3
Giugno 3, 2016
Show all

CN3

Panoramica prodotto

  • Il più piccolo e robusto computer portatile al mondo
  • Le opzioni GPS, 3G WAN, WiFi® Cisco Compatibile e Bluetooth® consentono agli operatori sul campo di rimanere sempre collegati
  • Possibilità di scelta tra l’area imager o una fotocamera da 1.3 megapixel

Intermec presenta CN3, il più piccolo palmare rugged esistente al mondo. Grazie al GPS e al Bluetooth® integrati, il CN3 offre agli operatori capacità comunicative di efficienza e di accessibilità ai dati ovunque ci si trovi; inoltre,la compatibilità con i sistemi di comunicazione 3GWAN e WiFi Cisco Compatibile forniscono al personale viaggiante servizi voce e dati che aumentano la flessibilità e la produttività. Il CN3 può essere ordinato con l’area imager e una fotocamera da 1.30 megapixel per poter decodificare qualsiasi tipo di barcode o catturare immagini come firme digitali o brevi filmati, che possono essere conservati o inviati ovunque nel mondo.Con l’introduzione del modello CN3, gli operatori mobili possono finalmente sostituire i diversi strumenti che portano con sé, rimpiazzando cellulare, navigatore GPS, cercapersone e computer portatile con un unico dispositivo. Il prezzo inferiore rispetto ai tipici palmari rugged con funzionalità WAN e alla combinazione di un formato compatto e funzionalità prima assolte da più dispositivi, il CN3 offre la possibilità di ripensare la tecnologia in uso a favore di nuove soluzioni che possano migliorare l’efficacia e la risposta della clientela e rendere le aziende più competitive.
Il computer CN3 funziona con Microsoft Windows Mobile 5.0 e il Messaging and Security Feature Pack permette di supportare la modalità Direct Push E-mail wireless; è dotato di una tastiera QWERTY e permette di collegare un tastierino numerico opzionale.
Lo schermo a colori del CN3 è leggibile in qualsiasi condizione di illuminazione e l’intera unità è protetta dalla pioggia e dalla polvere per l’uso in interni e in esterni.
Il CN3 è compatibile con SmartSystems™ di Intermec, il sistema più completo di gestione dei dispositivi nel settore ADC.

Scarica le specifiche del prodotto