Computer Palmare CK70
Ottobre 24, 2016
CK3R Computer Palmare
Ottobre 24, 2016
Show all

CK3X Computer Portatile

Specifiche-dainese-group-intermec-by-honeywell-ck3x

Guida Accessori Ck3

Funzionalità

  • Resistenza – Resiste a cadute da 1,5 m, IP54
  • Scansione – Area Imager 2D, Area Imager 2D near/far
  • Radio – 802,11 a/b/g/n
  • Batteria – 3,7 V, 5.100 mAh
  • Processore – 256 MB RAM, 1 GB Flash
  • Voce – Pronto per l’utilizzo di Vocollect Voice
  • RFID
Con i ritmi e la competitività a cui devono far fronte le aziende al giorno d’oggi, non c’è da stupirsi che i clienti si aspettino una gestione puntale e precisa degli ordini, e senza merce danneggiata, sempre. Adottare processi e tecnologie efficaci dal punto di vista dei costi per migliorare le prestazioni dello staff nonché del flusso di lavoro è di importanza vitale per il successo delle vostre operazioni.
Il CK3X è la soluzione ideale per ottenere tali risultati, con la sua comprovata efficienza, la facilità di implementazione e il rapido ritorno sull’investimento. Il CK3X parte dall’apprezzato design del modello CK3, migliorandolo ulteriormente per darvi la potenza che vi occorre per mettere nelle mani del vostro staff precisione e produttività.
Il CK3X è disponibile con diversi area imager per scansione da distanza standard o da vicino e lontano. Si tratta di scanner che offrono prestazioni senza confronti con codici a barre 1D e 2D, e sono molto utili anche per la lettura di codici di scarsa qualità o danneggiati. La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza al movimento consentono al personale di eseguire scansioni accurate e passare rapidamente alla mansione successiva.
Caratterizzato da un design estremamente adattabile, il CK3X si avvale di una radio 802.11 a/b/g/n e di funzionalità Bluetooth®, nonché di un accessorio di lettura RFID opzionale. Poiché è un dispositivo pronto per la funzionalità Vocollect Voice, potrete rapidamente avvalervi degli ottimi risultati ottenuti con la gestione vocale del flusso di lavoro o combinarli con la tradizionale raccolta di dati tramite codici a barre, il tutto con un unico dispositivo.
La sua ottima resistenza consente inoltre di evitare interruzioni operative. Il CK3X è in grado di resistere a diverse cadute da 1,5 metri su cemento (in tutta la gamma di temperature di esercizio) e offre un’autonomia di batteria leader del settore, per una durata pari a un intero turno di lavoro e oltre: niente più interruzioni per la sostituzione o la ricarica delle batterie. E tutto ciò senza l’ingombro e le dimensioni tipici dei dispositivi rugged della sua classe.
Passare da altri computer al CK3X è facile, grazie ai tool di configurazione dispositivi come CloneNGo, il nostro sistema di provisioning che consente di “clonare” con facilità le impostazioni dei dispositivi per configurarne un numero infinito utilizzando una sola unità master. Essendo dotato del nuovo sistema operativo Microsoft® Windows Embedded Handheld e grazie alla sua conformità con una vasta gamma di standard di settore aggiornatissimi, come HTML5, il CK3X consente di utilizzare le applicazioni software più svariate: dai sistemi di gestione magazzino ad altri strumenti strategici sviluppati dalla nostra comunità di ISV PartnerNet.