CK3X Computer Portatile
Ottobre 24, 2016
ScanPal EDA50
Ottobre 23, 2016
Show all

CK3R Computer Palmare

Intermec CK3R, facile da usare e da installare, permette di trarre vantaggio da tutti i benefici dell’automazione grazie a una progettazione che ottimizza la durata della carica e a una lettura veloce e accurata.
Funzionalità
  • Resistenza – Resiste a cadute da 1,2 m, IP54
  • Lettore – Scanner 2D
  • Radio – 802.11a/b/g/n
  • Batteria – 3,7 V, 2.000 mAh
  • Processore – 256 MB RAM, 512 MB Flash
Ottimizzate le vostre operazioni creando un ambiente efficiente, automatico e ad alte prestazioni con il CK3R, il computer palmare su cui potete fare affidamento per mantenere elevata la produttività e la velocità operativa dello staff, ottenendo un migliore flusso di lavoro.
Grazie all’efficienza della sua tecnologia all’avanguardia, il CK3R offre un’autonomia di batteria per un intero turno di lavoro, anche in caso di applicazioni intensive in termini di scansioni e di utilizzo della rete. È inoltre comodo e facile da usare, grazie al suo speciale design snello e leggero. E con CloneNGo, la nostra rivoluzionaria tecnologia di provisioning dei dispositivi, è possibile semplificare e accelerare enormemente la configurazione e l’implementazione dei computer palmari CK3R, utilizzando una sola unità master e senza dover ricorrere a complicate assistenze da parte dell’IT.
Le operazioni di scansione sono rapide e precise, con la tecnologia di area imaging ad alte prestazioni integrata di cui Intermec è pioniere. La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza al movimento consentono di leggere correttamente al primo tentativo codici a barre 1D e 2D, dalla maggior parte delle angolature e anche quando il codice a barre non è perfetto.
Il CK3R è inoltre progettato per resistere ai rigori dell’uso quotidiano, essendo caratterizzato da: tastierino rugged con tasti impressi al laser, resistenza alle cadute da 1,2 metri (a tutte le temperature operative) e sigillatura ermetica conforme allo standard IP54 contro pioggia, umidità e polvere.
Dotato del sistema operativo Microsoft® Windows Embedded Handheld, Intermec CK3R offre compatibilità con una vasta gamma di applicazioni software aziendali. Inoltre Intermec Client Pack opzionale, disponibile come opzione e che comprende emulazione di terminale completa e browser Web protetto compatibile con gli standard di settore attuali come HTML5, offre un’interfaccia utente uniforme e una struttura menu comune per un flusso di lavoro efficace e un accesso Web controllato.
Automatizzare il flusso di lavoro non è mai stato così facile. Il CK3R può essere combinato con stampanti, scanner e servizi di assistenza Intermec, per una soluzione aziendale che garantisce automazione di raccolta dati senza complicazioni dal punto di vista informatico. Affidatevi al CK3R per sfruttare al massimo il potenziale delle vostre operazioni.