Terminale Portatile DG630
Giugno 3, 2016
CN2
Giugno 3, 2016
Show all

CK30

Panoramica prodotto – Fuori produzione

Il nuovo CK30 è un prodotto con caratteristiche eccezionali, grazie alla nuova piattaforma hardware, alle nuove e straordinarie funzioni e all’incorporazione di nuovi standard indispensabili al giorno d’oggi; è il primo di una nuova generazione di prodotti Intermec, con notevoli miglioramenti rispetto ai prodotti precedenti.
Il terminale CK30 funge da complemento al famoso Mobile 700 di Intermec, ottimizzato per gli operatori mobili che hanno bisogno di soluzioni affidabili per lavorare in modo efficace. Comprende numerose opzioni per l’utilizzo in un’ampia gamma di applicazioni mobili. Il funzionamento dell’ HHC CK30 è orientato all’utilizzo di una tastiera. Pertanto l’enfasi è sulla produttività e sull’efficienza delle operazioni, spesso in applicazioni a produttività elevata e con intense attività di lettura i codici a barre. La scelta della configurazione a tastiera lo rende più adatto a rimpiazzare prodotti già esistenti e quindi per aggiornare vecchie installazioni.
È la risposta all’esigenza di aggiornamento della grande base di installazioni di Terminali con tastiera basati su vecchi sistemi operativi. Interessa per lo più l’emulazione di terminali e, in termini di prodotti Intermec, la serie 2400, gli utenti di 6400 e un’elevata percentuale dei prodotti precedenti rimanenti, per esempio 1700.
Contemporaneamente incorpora e integra nuove tecnologie per consentire agli utenti di migliorare la propria produttività Le caratteristiche fisiche della nuova serie del terminale CK30 sono il risultato della combinazione degli importanti riscontri forniti dai clienti e del design ergonomico e robusto della tastiera.
Sono state apportate delle migliorie rispetto a prodotti analoghi: un segnalatore acustico controllato tramite software, il cui volume può essere regolato per essere sentito anche in ambienti rumorosi; un LED di scansione corretta grande e luminoso; un vetro dello schermo resistente per una migliore visibilità e una maggiore durata; un layout della tastiera intuitivo. La batteria integrata, fornita con l’unità, presenta un design eccezionale ed è ergonomicamente robusta.
Niente più sportelli da rompere o danneggiare!
Disponibile il manico (Optional) per l’utilizzo del terminale con una migliore ergonomicità.
Gli accessori “customizzati” e protettivi includono un astuccio foderato in plastica trasparente con una pratica chiusura lampo sul retro per la rimozione o la sostituzione delle batterie. Una protezione in gomma salvaguarda ulteriormente il prodotto dall’utilizzo improprio e si adatta facilmente alla forma del computer.
Funziona in perfetta emulazione con AS400 grazie all’emulatore TE2000 5250.a

Scarica le specifiche del prodotto