Intermec CK71
Giugno 2, 2016
Server G4000
Giugno 2, 2016
Show all

Access Point Industrial WA21A

Panoramica prodotto

Access Point industriale con alimentatore integrato.
Interfaccia di comunicazione ethernet 10/100 baseT o fibre ottiche con connettore mt-rj.
Doppio slot radio per l’installazione di due sistemi di comunicazione differenti, questa opzione permette di far convivere due standard wireless, o di aggiornare gli Access Point già in vostro possesso alle nuove tecnologie.(brevetto esclusivo Intermec).
Struttura della scheda madre a doppia eeprom che permette di salvare le configurazioni e in caso di aggiornamento del firmware di mantenere la versione precedente salvaguardandolo da eventuali errori di manutenzione del software.
Capacità di configurare, aggiornare il firmware e le configurazioni da punto remoto tramite browser web, Tftp o applicativo proprietario (es: Intermec Mobile LAN Manager).
Supporto della Wep encription a 128 bit e del protocollo 802.1x per la sicurezza dei dati trasmessi Rispondente alle normative di isolamento IP54 Predisposto alle funzionalità radius che permettono la centralizzazione di tutte le autenticazioni degli utenti. Supporto Voice over Ip su backbone con la stessa radio, o con una dedicata. Predisposto per supportare i nuovi tipi di radio ad alta velocità come 802.11a e 802.11g.
Altro particolare che differenzia l’Access Point WA21 della Intermec è la predisposizione ad installare una seconda antenna da utilizzare come RIPETITORE per un impianto di telefonia/cordless interno (Sistema Dual Radio
Sistema di Antenne Esterne con prolunghe per realizzare “alto guadagno” come copertura- per Voice over IP) o per collegare due SITI A VISTA non comunicanti. (Wireless Bridging)
Temperatura operativa Standard: -5° a + 50° C Temp Range Processore 250 mHz Memoria 16 Mb
OPTIONAL: RISCALDATORE PER TEMPERATURA FINO A –20° ELIMINANDO LA CONDENSA.

Scarica le specifiche del prodotto