Transizione del sistema operativo Mobile
Dicembre 1, 2018
Welcome to HSM City
Dicembre 5, 2018
Show all

MOTORE DI STAMPA TSC PEX-1000

TSC Auto ID una delle aziende leader nel mercato delle stampanti completa la propria gamma prodotti presentando il suo modulo di stampa PEX-1000.
Questa nuova serie di prodotti è adatta ad applicazioni dove si richiede una grande precisione di stampa.
La velocità di stampa arriva fino a 18 pollici al secondo, la più elevata nella sia categoria.
Le risoluzioni di stampa disponibili vanno dai 203 dpi ai 600 dpi, e si potranno stampare anche etichette alte fino a 5 mm.
Tutti i modelli sono dotati di un’enorme memoria flash di 512 MB Flash e 512 MB SDRAM.
PEX-1000 offre tutta la potenza del firmware collaudato di TSC, che supporta la compatibilità “pronta all’uso” con i linguaggi delle etichette ZPL e DPL utilizzati in molte applicazioni Print & Apply.
Inoltre, il linguaggio di programmazione TSPL può essere utile per acquisire qualsiasi flusso di dati da più fonti, costruire in maniera molto semplice applicazioni Stand Alone molto utili in questo genere di utilizzo.
Il nuovo motore di stampa grazie ad una robusta struttura pressofusa, garantisce anni di affidabilità,facilità d’uso e sopratutto poche manutenzioni.
PEX-1000 di TSC può essere facilmente integrato in sistemi Print & Apply nuovi o esistenti.
Oltre alla GPIO le interfacce disponibili sono USB, parallele e seriali, Ethernet, host USB e moduli 802.11 a/b/g/n wireless e Bluetooth 4.0.
La nuova serie PEX-1000 è adatta per applicazioni dove è necessaria la stampa di etichette ad alta velocità ed elevata richiesta, catene produttive,logistiche,etichettatura farmaceutica e sanitaria .
E’ dotata di un’esclusivo display a colori da 3,5″ con menu a 6 pulsanti e l’host USB frontale che rende il prodotto molto semplice da utilizzare.

 

Scarica le specifiche del prodotto

Fonti – Descrizione e Foto sono presi dal sito della TSC

TSC PEX-1000